Cerca e trova immobili
ZURIGO

Pubblico e Covid-19: piste piene al 50%, stadi a due terzi

Il Tages Anzeiger "rivela" la proposta di Berset per la ripresa degli eventi sportivi con più di 1'000 persone
TiPress/archivio
Pubblico e Covid-19: piste piene al 50%, stadi a due terzi
Il Tages Anzeiger "rivela" la proposta di Berset per la ripresa degli eventi sportivi con più di 1'000 persone
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Piste piene a metà; stadi occupati per due terzi e posti unicamente a sedere. Sono questi, stando alle indiscrezioni riportate dal Tages Anzeiger, i criteri contenuti nel piano che il Consigliere federale Alain Berset ha proposto ai C...

ZURIGO - Piste piene a metà; stadi occupati per due terzi e posti unicamente a sedere. Sono questi, stando alle indiscrezioni riportate dal Tages Anzeiger, i criteri contenuti nel piano che il Consigliere federale Alain Berset ha proposto ai Cantoni per riprendere le partite con più di 1'000 persone a partire dal 1 ottobre.

Nel caso degli eventi indoor - come l'hockey su ghiaccio - la proposta prevederebbe dunque la possibilità di sfruttare le strutture fino al 50%.

Stando alla stessa fonte, per gli eventi all'aperto come il calcio, il limite salirebbe invece ai due terzi dell'impianto.

Gli spettatori che vorranno assistere agli incontri, sempre nell'ottica della lotta al Covid-19, dovranno procedere a una registrazione con i propri dati personali e avranno ovviamente l'obbligo di indossare la mascherina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fedeltà 5 anni fa su tio
..posti in piedi e libertà per gli ultras.. avete rotto con questa farsa di virus

seo56 5 anni fa su tio
Irresponsabili!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE