Cerca e trova immobili
HCL

HCL, finalmente hockey: liquidati i Ticino Rockets

La truppa di Pelletier è tornata a giocare un'amichevole: i bianconeri hanno battuto i "cugini" di Biasca 7-1.
Ti-press (Alessandro Crinari)
HCL, finalmente hockey: liquidati i Ticino Rockets
La truppa di Pelletier è tornata a giocare un'amichevole: i bianconeri hanno battuto i "cugini" di Biasca 7-1.
Fazzini e compagni torneranno in pista il prossimo 15 agosto in casa contro l'Olten. Da segnalare le reti di Ugazzi e Werder.
HOCKEY: Risultati e classifiche
Dopo il successo ottenuto ieri dall'Ambrì sui Ticino Rockets (3-1), anche il Lugano ha vinto la sua prima amichevole pre-campionato contro gli stessi avversari alla Raiffeisen BiascArena. La formazione allenata da Serge Pelletier si è i...

Dopo il successo ottenuto ieri dall'Ambrì sui Ticino Rockets (3-1), anche il Lugano ha vinto la sua prima amichevole pre-campionato contro gli stessi avversari alla Raiffeisen BiascArena. La formazione allenata da Serge Pelletier si è infatti imposta agevolmente con il punteggio di 7-1, mostrando delle buone trame di gioco.

Per l'occasione - fra le fila dei bianconeri - era presente sul ghiaccio soltanto uno straniero, ovvero Arcobello, schierato in prima linea insieme a Zangger e Morini. Nel secondo blocco offensivo l'head-coach dei sottocenerini ha invece inserito Bürgler, Herburger e capitan Bertaggia, nel terzo Vedova, Romanenghi e Fazzini, mentre nel quarto Sannitz, Werder e Lammer.

Per la cronaca Fazzini ha realizzato una doppietta (15' e 40'), mentre le altre segnature sono state siglate da Loeffel (1'), Romanenghi (27'), Werder (32'), Marti (42') e Ugazzi (50'). Per i rivieraschi il gol della bandiera è stato invece messo a segno da Schwab (47').

Il Lugano tornerà in pista per disputare la seconda amichevole il prossimo 15 agosto in casa contro l'Olten (ore 17).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 5 anni fa su tio
@Giuseppe Soldini Esatto, però bisognerebbe guardare anche a qualche segnale positivo e non solo il risultato. 1. vittoria netta 2. interessanti trame di gioco (ovviamente da migliorare) 3. schierati tanti giovani.

SSG 5 anni fa su tio
@Cinto Gusme Non mi sembra che qualcuno si sia vantato per il netto successo. Probabilmente il tuo commento è dettato dalla delusione per la sofferta vittoria della tua squadra contro il medesimo avversario.

Zarco 5 anni fa su tio
Cunta nagot
NOTIZIE PIÙ LETTE