Riscatto o crisi? La Juve trema in casa-Real


I bianconeri rischiano al Bernabeu. Chelsea, PSG, Liverpool, Tottenham... la serata promette spettacolo
L'Atalanta sarà padrona di casa contro lo Slavia Praga.
I bianconeri rischiano al Bernabeu. Chelsea, PSG, Liverpool, Tottenham... la serata promette spettacolo
L'Atalanta sarà padrona di casa contro lo Slavia Praga.
LIVE
MADRID - Già proposti fuochi d'artificio martedì, la Champions League tornerà questa sera, mercoledì, con un altro prevedibile spettacolo pirotecnico.
L’Atalanta accoglierà lo Slavia Praga, il Galatasaray cercherà di non essere ospitale contro il Bodo/Glimt, il Bayern Monaco testerà le ambizioni del Bruges… gli incontri di cartello saranno tuttavia altri. Chelsea-Ajax, per esempio, con i Blues decisi a prendersi in coppa quello che sta loro sfuggendo in Premier League, o Monaco-Tottenham, con i fin qui incerti monegaschi costretti a vincere per cancellare le prime due giornate poco soddisfacenti. Molto interessante sarà poi Eintracht Francoforte-Liverpool. Tedeschi e inglesi stanno balbettando in campionato; sarà, per caso, l’Europa il loro habitat naturale?
Se c’è uno stadio che terranno d’occhio tifosi e appassionati super partes, questo sarà però il Santiago Bernabeu dove, alle ore 21, una Juventus reduce dagli schiaffi presi a Como si presenterà al cospetto del Real Madrid. Tra divario fisico e tecnico grandissimo e miedo escenico, il pronostico, per l’occasione, sembra facile. Eppure i bianconeri ci proveranno, spingeranno al massimo. Questo anche perché sanno benissimo che un nuovo rovescio potrebbe ufficialmente aprire una crisi che di sicuro lascerebbe segni profondi.