Cerca e trova immobili
NAZIONALE U21

Un punto a testa per Svizzera e Islanda

La Nazionale U21 ha impattato 0-0 a Lucerna nel suo secondo impegno del Gruppo C
Freshfocus
Un punto a testa per Svizzera e Islanda
La Nazionale U21 ha impattato 0-0 a Lucerna nel suo secondo impegno del Gruppo C
Un pareggio casalingo che non può far sorridere i rossocrociati di Stauch nel cammino di qualificazione verso Euro 2027.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUCERNA - Si deve accontentare di un punto dal sapore amarognolo la Svizzera U21 di Sascha Stauch, che nel suo secondo impegno delle qualificazioni a Euro 2027 ha frenato al cospetto dell’Islanda, solida e organizzata.

I giovani elvetici, che all’esordio avevano piegato 2-0 l’Estonia in trasferta, non hanno sfruttato il fattore-campo impattando 0-0 a Lucerna.

Diverse le occasioni non concretizzate, come quella di Bajrami in extremis che avrebbe potuto cambiare l’esito dell’incontro.

Dopo due partite i rossocrociati sono a quota 4 punti nel Gruppo C, che comprende anche la forte Francia (3 punti dopo un match). Martedì per la nostra Nazionale è in agenda la trasferta contro Le isole Faroe, in vetta al girone con 9 punti in 4 partite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

mali 3 gior fa su tio
basterà qualche naturalizzazione e torneremo ai vertici...

Swissabroad 3 gior fa su tio
Se non saltano fuori giovani talenti direi che la Svizzera del futuro non sarà quella di oggi. Meno giocatori di classe all'orizzonte. Prevedo una nazionale involuta. Ma ci sta, questioni di ciclicità.
NOTIZIE PIÙ LETTE