Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Il GC strapazza lo Zurigo nel derby

Le Cavallette hanno piegato i cugini davanti ai loro tifosi (3-0).
Freshfocus
Il GC strapazza lo Zurigo nel derby
Le Cavallette hanno piegato i cugini davanti ai loro tifosi (3-0).
Qualche ora prima il Thun aveva sconfitto il San Gallo (2-1), mentre Lucerna-Sion è terminata 3-3.
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - I primi incontri validi per l'ottava giornata di Super League hanno sorriso a Grasshopper e Thun.

Le Cavallette hanno surclassato lo Zurigo nel derby con il punteggio di 3-0, grazie alle segnature di Asp Jensen (35'), Marques (55') e Muci su rigore (82'). Dal canto suo il Thun di Lustrinelli ha piegato in trasferta il San Gallo 2-1, in virtù delle reti realizzate da Meichtry (19') e Ibayi (44'). Per i biancoverdi il gol della bandiera è invece stato siglato da Vandermersch (35').

Qualche ora prima Lucerna-Sion era invece terminata 3-3. I sigilli dei padroni di casa portano la firma di Freimann (3'), Grbic (61') e l'autorete di Sow (23'), mentre gli ospiti sono andati a segno con Kololli su rigore (49'), Boteli (80') e Chipperfield (90').

In virtù di questa prestazione il Thun si è momentaneamente issato in vetta alla classifica con 16 punti, davanti a San Gallo (15) e YB (14), anche se i gialloneri devono ancora scendere in campo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

FaNaaGhiGarii 1 sett fa su tio
Gran bel giocatore questo Asp Jensen, e ieri in partita hanno giocato anche diversi giovani cresciuti nel vivaio. Complimenti al GC, che non avendo (ancora) la pressione di dover essere tra le prime, investe nei giovani.
NOTIZIE PIÙ LETTE