Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Pari pirotecnico

Juventus e Borussia Dortmund, lo spettacolo è servito
Imago
Pari pirotecnico
Juventus e Borussia Dortmund, lo spettacolo è servito
Real Madrid vincente con due rigori di Mbappé.
Calcio - Europa League - Fase a gironi16.09.2025

LIVE

Juventus
4 - 4
Borussia Dortmund
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Quattro gol rifilati all’Inter e… quattro gol dati (ma anche presi) al Borussia Dortmund. Le partite della Juventus continuano a essere sinonimo di emozioni e divertimento.

I bianconeri hanno cominciato la loro campagna Europea con un punto d’oro, almeno per come si erano messe le cose. A Torino è terminata 4-4 dopo un primo tempo a reti bianche. I gialloneri tedeschi hanno provato a scappare due volte con Adeyemi e Nmecha ma si sono visti riprendere da Yildiz e Vlahovic. Con ulteriori affondi, quelli di Couto (74’) e Bensebaini (86’), hanno in seguiro nuovamente preso il largo. E cominciato a festeggiare. Sbagliando. Perché, mai doma, la Vecchia Signora è infatti riuscita incredibilmente a risalire la china. Vlahovic al 94’ e Kelly al 96’ hanno piazzato la zampata, e dato tutto un altro sapore alla serata della loro squadra.

Il martedì di Champions League ha invece visto vincere in trasferta la Royale Union Saint-Gilloise, a sorpresa padrona 3-1 a Eindhoven contro il PSV, il Qarabag, andato a far festa (3-2) a Lisbona contro il Benfica, e l’Arsenal, che ha espugnato 2-0 Bilbao. Hanno invece brindato in casa il Real Madrid, che ha avuto bisogno di due rigori di Mbappé per piegare 2-1 l'Olympique Marsiglia, e il Tottenham, che grazie a un autogol di Luiz Junior ha regolato 1-0 il Villarreal.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE