Cr7 eletto miglior giocatore portoghese di tutti i tempi

In occasione di una recente cerimonia, Cristiano Ronaldo ha ricevuto un importante riconoscimento in Portogallo.
La stella lusitana: «È un grande onore vincere qualcosa per il mio Paese. Vorrei ringraziare tutti i miei compagni di squadra e gli allenatori che mi hanno aiutato nel corso della mia carriera».
Se o 𝐆𝐎𝐀𝐓 fala, nós escutamos 🐐
— Liga Portugal (@ligaportugal) September 10, 2025
A mensagem 💬 de Cristiano Ronaldo após ser premiado no 𝐋𝐢𝐠𝐚 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐮𝐠𝐚𝐥 𝐀𝐰𝐚𝐫𝐝𝐬 🏆 pic.twitter.com/gdwEQEObYD
LISBONA - Cristiano Ronaldo è definitivamente diventato profeta nella sua Patria. Il campione lusitano - considerato uno dei migliori calciatori della storia - ha ricevuto il trofeo di miglior giocatore portoghese di tutti i tempi.
Il 40enne è stato onorato di questo riconoscimento in occasione della cerimonia dei Liga Portugal Awards, dove vengono premiati i migliori rappresentanti del calcio portoghese, sia in patria che all'estero.
Nonostante l'assenza fisica, l'attuale calciatore dell'Al-Nassr ha pronunciato un discorso di ringraziamento attraverso un video. «È un grande onore vincere qualcosa per il mio Paese», sono state le sue parole che si possono ascoltare in allegato. «Vorrei ringraziare tutti i miei compagni di squadra e gli allenatori che mi hanno aiutato nel corso della mia carriera».
Ricordiamo che nella sua carriera Cr7 - che con la sua nazionale ha realizzato la bellezza di 141 reti in 223 apparizioni - ha vinto numerosi titoli con Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus, fra i quali cinque Champions League oltre che un Europeo con il Portogallo.
