«I tifosi sono fortunati a non sapere cosa succede dietro le quinte»


Kylian Mbappé ammette: «Più soldi hai, più problemi hai».
Kylian Mbappé ammette: «Più soldi hai, più problemi hai».
PARIGI - Kylian Mbappé è disgustato dal mondo del calcio, nonostante i tanti privilegi che esso "regala" ai giocatori di altissimo livello come lui.
Lo ha ammesso il diretto interessato in una lunga intervista a L’Équipe. «La vita è bella, il calcio è quello che è... Penso che chi va allo stadio sia fortunato perché può semplicemente godersi lo spettacolo, senza sapere cosa succede dietro le quinte. Più soldi hai, più problemi hai. Non consiglierei mai a mio figlio di entrare nel mondo del calcio. Se non avessi questa passione, il mondo del calcio mi avrebbe disgustato da molto tempo».
Malgrado ciò, c'è una data che Mbappé ha cerchiato in rosso sulla sua agenda... «La finale dei Mondiali dell'anno prossimo, il 19 luglio negli Stati Uniti, la sogno mattina, pomeriggio e sera. La data è segnata. Abbiamo una grande nazionale, con la quale spero di raggiungere l'ultimo atto. Come squadra siamo ancora più forti rispetto a quella che ha vinto nel 2018 o di quella che ha raggiunto la finale nel 2022».








