Vincono Portogallo e Inghilterra


I lusitani hanno vinto 5-0 in Armenia, mentre gli inglesi hanno sconfitto 2-0 Andorra. CR7 a quota 942 gol in carriera
I lusitani hanno vinto 5-0 in Armenia, mentre gli inglesi hanno sconfitto 2-0 Andorra. CR7 a quota 942 gol in carriera
YEREVAN - Tutto fin troppo semplice per il Portogallo. Tutto secondo logica. I lusitani hanno aperto il loro percorso di qualificazioni al Mondiale dell'anno prossimo vincendo 5-0 in Armenia.
Per i portoghesi doppiette di João Felix e Cristiano Ronaldo (salito a quota 942 gol in carriera, considerando tutte le competizioni) e gol di João Cancelo.
Quarta partita di qualificazione e quarta vittoria (senza subire gol) per l'Inghilterra, ormai già con un piede e mezzo alla Coppa del Mondo. A Birmingham la selezione di Thomas Tuchel si è imposta 2-0 su Andorra, in virtù dell'autorete di Garcia e del gol di Rice.
Nel pomeriggio, restando a questo girone, pesante successo in chiave secondo posto ottenuto dalla Serbia, vittoriosa 1-0 in Lettonia grazie al sigillo di Vlahovic.
Nel Gruppo H la Bosnia-Erzegovina ha vinto 6-0 sul campo di San Marino mantenendo la testa della graduatoria a punteggio pieno. Fra gli altri gol da segnalare la doppietta dell'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko. A -3 - anch'essa a punteggio pieno e quindi con un incontro in meno rispetto alla selezione di Barbarez - c'è l'Austria, vittoriosa 1-0 su Cipro grazie a un rigore trasformato da Sabitzer nel primo tempo.
