Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Liverpool, Chiesa resta ancora fuori dalla lista Champions

L'ex Juventus è stato escluso dai Reds per il secondo anno consecutivo. Al suo posto il 17enne Ngumoha
Imago
Liverpool, Chiesa resta ancora fuori dalla lista Champions
L'ex Juventus è stato escluso dai Reds per il secondo anno consecutivo. Al suo posto il 17enne Ngumoha
In estate il 27enne sembrava aver (finalmente) scalato alcune posizioni nelle gerarchie del tecnico Arne Slot: ora la nuova doccia fredda. Futuro sempre incerto, a gennaio potrebbe cambiare maglia e tornare in Serie A.
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL - Volato in Premier la scorsa estate per rilanciarsi con la maglia del Liverpool, Federico Chiesa non ha trovato la sua “El Dorado“ - forse solo a livello economico… - e sta incontrando una miriade di difficoltà. Per la seconda stagione di fila l’ex Fiorentina e Juve è stato escluso dalla lista Champions dei Reds, e dunque non sarà nemmeno convocabile dal tecnico Arne Slot per le prime otto partite della massima competizione continentale.

La sua stagione era iniziata con uno squillo - gol decisivo alla prima giornata, quando era in campo da una manciata di minuti - ma si è rivelato solo illusorio.

L'assenza dell'italiano, che in questa sessione di mercato ha preferito rimanere al Liverpool rifiutando in particolare Atalanta e Napoli, è stata sottolineata dai media britannici. Al suo posto è stato preferito Rio Ngumoha, talento 17enne a segno dieci giorni or sono nel successo-last minute sul Newcastle (2-3 al 100’).

Nella lista dei convocati dei Reds c’è invece il neo-acquisto Giovanni Leoni, difensore 18enne prelevato dal Parma per circa 35 milioni di euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE