Cerca e trova immobili
SERIE A

Roma e Napoli restano a punteggio pieno

I giallorossi, con Dybala in campo nella ripresa e subito incisivo, hanno superato anche il Pisa 1-0. Conte ringrazia Anguissa (1-0 sul Cagliari al 95')
Imago
Roma e Napoli restano a punteggio pieno
I giallorossi, con Dybala in campo nella ripresa e subito incisivo, hanno superato anche il Pisa 1-0. Conte ringrazia Anguissa (1-0 sul Cagliari al 95')
Cade il Como di Fabregas, trafitto da Orsolini (1-0). Pari tra Atalanta e Parma.
CALCIO: Risultati e classifiche

PISA - Vittorie preziose e di misura per Roma e Napoli, che restano a punteggio pieno dopo due giornate di campionato. 

I giallorossi di Gasperini sono andati a imporsi 1-0 sul campo del Pisa, piegato nella ripresa da un guizzo dell’ispirato Soulé (55’) su assist di Ferguson. L’argentino aveva esultato nuovamente al minuto 61, ma il gol del potenziale raddoppio è stato annullato dopo analisi Var (tocco di mano).

Ancora più sofferto il successo dei campioni d’Italia, che al Maradona hanno rischiato subito un passo falso contro il generoso Cagliari. La squadra di Conte ha deciso il match in pieno recupero con Anguissa, a segno al 95’ con un piattone da centro area. In ombra De Bruyne, mai incisivo e sostituito nella ripresa.

Alle 18.30 altre due sfide avevano aperto il sabato della Serie A. Tra queste spicca sicuramente il ko del Como, battuto 1-0 al Dall’Ara dal Bologna. La squadra di Fabregas, che all’esordio aveva impressionato contro la Lazio, è stata trafitta al 59’ da Orsolini (1-0).

Altro pareggio invece per la “nuova” Atalanta di Juric. Sfida bloccata quella contro il Parma, con le due reti arrivate nel finale (1-1). Di breve durata infatti la gioia dei bergamaschi, che al 79’ si sono portati avanti con Pasalic e sono stati raggiunti all’85’ da Cutrone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE