Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Silurato Mourinho

Il Fenerbahçe ha dato il benservito al portoghese
Imago
Silurato Mourinho
Il Fenerbahçe ha dato il benservito al portoghese
Decisivo il mancato accesso alla Champions League.
CALCIO: Risultati e classifiche

ISTANBUL - Un anno, poco più, tanto è durata l’avventura di José Mourinho sulla panchina del Fenerbahçe. Il tecnico portoghese non è infatti “sopravvissuto” all’eliminazione dei Canarini, fuori per mano del Benfica nei playoff di Champions League.

L’esonero è stato ufficializzato direttamente dal club giallonero che, conquistati quattro punti nelle prime due partite di campionato, in giornata conoscerà le proprie avversarie nella fase a campionato di Europa League.

Il comunicato della società turca: "Il Fenerbahçe comunica che la collaborazione con José Mourinho, che ha ricoperto il ruolo di allenatore della nostra Prima Squadra dalla stagione 2024-2025, è giunta al termine. Ringraziamo il signor Mourinho per l’impegno e i contributi offerti alla nostra squadra fino e gli auguriamo il meglio per la sua carriera".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

fapio 1 mese fa su tio
Mourinho è l’allenatore più sopravvalutato della storia. Ora non ci casca più nessuno, al circo Knie cercano pagliacci. Buona fortuna

Yoebar 1 mese fa su tio
Allenatore bravo senza giocatori bravi non va nessuna parte. Allenatore scarso con i migliori giocatori al mondo diventerà bravo

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Yoebar
Bravo, ottima deduzione. Stessa cosa nelle moto, pilota bravo con moto scarsa non fa un tubo, pilota bravo con moto top può vincere, devo andare avanti?

Yoebar 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
? Ci sei?

Yoebar 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
Stai cercando di mescolare l’olio con l’acqua 😂

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Yoebar
Mi hai dato un assist per rispondere a chi è convinto che Vale aveva lasciato una Honda vincente per una Yama che non andava,. Falso, ha preso in mano una Yama che da un’anno all’altro ha fatto un bel salto di qualità altrimenti col cavolo che vinceva.

Yoebar 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
E già, con 18 km/h in meno sul rettilineo.

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Yoebar
Sarà stata più veloce nel complesso, se non hai il mezzo vincente non vinci, è inutile che ti arrampichi sui vetri, poi è vero che i fuoriclasse come Max, Senna, Vale e Marquez hanno quel qualcosa in più, altrimenti non sarebbero dei fuoriclasse, chiaro no?

Nessuno2 1 mese fa su tio
Allenatore sempre sopravvalutato

Capra 1 mese fa su tio
Allenatore in declino! Nemmeno a Lugano lo prenderei, a Bellinzona potrebbe fare bene😄

gibino 1 mese fa su tio
Risposta a Capra
E certo, il CHAM non ha assolutamente bisogno di Murino......:-D :-D

Freerider67 1 mese fa su tio
Giocare e allenare in Turchia non è roba per tutti, nemmeno se sei un fenomeno. Certo sono sfide che possono anche arricchire, ovviamente in tutti i sensi, ma la mentalità è un'altra rispetto ad altre nazioni europee. Come logico sia.
NOTIZIE PIÙ LETTE