Cerca e trova immobili
SERIE A

La Juve parte bene. Il Como brilla con Douvikas e Nico Paz

I bianconeri superano 2-0 il Parma allo Stadium. Esordio da incorniciare anche per il Como, trascinato dalle prodezze di Nico Paz (2-0 sulla Lazio)
Imago
La Juve parte bene. Il Como brilla con Douvikas e Nico Paz
I bianconeri superano 2-0 il Parma allo Stadium. Esordio da incorniciare anche per il Como, trascinato dalle prodezze di Nico Paz (2-0 sulla Lazio)
Finiscono in parità Atalanta-Pisa e Cagliari-Fiorentina.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Buona la prima per la Juventus di Tudor, che allo Stadium ha sconfitto 2-0 il Parma decidendo la sfida nella ripresa.

Dopo un primo tempo chiusosi a reti inviolate (bianconeri pericolosi soprattutto con due colpi di testa di Cambiaso e Bremer), ci ha pensato il neo-acquisto Jonathan David a sbloccare l'incontro. Al 59' il canadese ha finalizzato una splendida giocata di Yildiz sulla fascia sinistra. Per David è la prima rete con la maglia della Juve al debutto in Serie A.

Nel finale, dopo il rosso a Cambiaso (83'), ha ritrovato il sorriso anche Dusan Vlahovic, entrato da pochissimi minuti e autore all'84' del definitivo 2-0 su assist del solito Yildiz.

Tre punti li ha ottenuti anche il Como di Fabregas, che in casa ha superato 2-0 la Lazio di Sarri. Anche qui la partita si è decisa nel secondo tempo coi lampi di Douvikas (47') e dell'ottimo Nico Paz, già in grande spolvero (assist e punizione magistrale al 73').

Né vincitori né vinti nelle altre due sfide domenicali. Cagliari e Fiorentina si sono lasciate sull'1-1, con Luperto (94') che ha risposto in extremis al gol d'apertura della Viola (a segno Mandragora al 68').

In serata hanno impattato 1-1 anche Atalanta e Pisa. La “nuova” Dea di Juric è passata in svantaggio al 26’ (autorete di Hein), ma è riuscita ad evitare almeno il ko. Di Scamacca, al 50’, il punto del pareggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Zico 1 mese fa su tio
Grande Como.

Freerider67 1 mese fa su tio
Vlahovic...il tira e molla per la cessione sembra un rebus. Forse più mediatico che societario. A meno che arrivi qualche fuoriclasse, il che è difficile, meglio tenerselo.

Edulis 1 mese fa su tio
Risposta a Freerider67
Concordo 👍
NOTIZIE PIÙ LETTE