Cerca e trova immobili
SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE

Mitrovic, sfrattato tra i milioni

L’attaccante serbo andrà via dall’Al-Hilal. Prima però ritirerà lo stipendio
Imago
Mitrovic, sfrattato tra i milioni
L’attaccante serbo andrà via dall’Al-Hilal. Prima però ritirerà lo stipendio
Per lui un futuro in Premier League.
CALCIO: Risultati e classifiche

RIAD - Il tempo di Aleksandar Mitrovic all’Al-Hilal sembra essere giunto al termine. Arrivato a Riad dal Fulham nel 2023, l’attaccante serbo non rientra infatti nei piani di mister Simone Inzaghi e, in più, ha visto chiudersi ogni spazio dal recente arrivo, dal Liverpool, dell’uruguaiano Darwin Nuñez.

Andrà via? Così hanno deciso i dirigenti sauditi, che però devono fare i conti con lo stipendio del giocatore, che per il prossimo anno, l’ultimo di un contratto triennale, guadagnerà 25’000’000 di dollari. Quale società al mondo può impegnarsi a pagare tanto per un calciatore non di primissimo livello?

Pur di chiudere il rapporto con il 30enne, pur di non trovarselo con il muso lungo dentro lo spogliatoio, il club ha così deciso di “liberarlo” versandogli in anticipo l’intero stipendio. A breve Mitrovic potrebbe dunque trovarsi svincolato, ricchissimo e… pronto a cominciare una nuova avventura. Magari proprio in quella Premier League lasciata due anni fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Talafu 2 mesi fa su tio
Io gli darei un mucchio di patate

MarcN.7 2 mesi fa su tio
Non è una novità, il contratto è obbligatorio onorarlo

aletoro0 2 mesi fa su tio
Il contratto glielo hanno proposto loro, per cui non vedo dov’è il problema. Se fossi un calciatore professionista mi farei pagare a peso d’oro per andare a vivere in Arabia Saudita. Non è mica Dubai. Peggio ancora il Qatar. Nessuno andrebbe di sua spontanea volontà a vivere in certi Paesi. Per cui ben vengano i milioni per i calciatori, sembra di rivivere l’epoca dei presidenti fessacchiotti della Serie A che tiravano fuori i soldi per dei brocchi. Tra i calciatori che vanno in AS ce ne sono tantissimi mediocri, altrettanti cotti, un sacco discreti, pochissimi buoni, ancor meno campioni e zero fuoriclasse!

Capra 2 mesi fa su tio
Imbarazzante…e sono buono!

adri57 2 mesi fa su tio
Mi auguro che un giorno il giocattolo si rompa e questi viziati si ritrovino con il …. per terra. Purtroppo probabilmente non accadrà.
NOTIZIE PIÙ LETTE