Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

United: un affare da 85 milioni di euro

Benjamin Sesko si è accordato con la formazione di Manchester per i prossimi cinque anni.
Imago
United: un affare da 85 milioni di euro
Benjamin Sesko si è accordato con la formazione di Manchester per i prossimi cinque anni.
Nello stesso tempo sono stati registrati i seguenti movimenti di mercato: Zabarnyi al PSG, Hermansen al West Ham, Idzes al Sassuolo e Man al PSV.
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - Nella giornata odierna - sabato 9 agosto - alcune formazioni europee di calcio hanno messo a segno qualche colpo in vista della prossima stagione.

In questo contesto l'attaccante sloveno Benjamin Sesko, autore di 21 gol nella scorsa stagione con il Lipsia, ha firmato un contratto quinquennale con il Manchester United.

Stando alla stampa britannica, per il bomber 22enne il club mancuniano avrebbe sborsato circa 85 milioni di euro, compresi i bonus. Giunto a Lipsia nel 2023 - in provenienza dal Salisburgo - Sesko è il terzo acquisto in attacco dei Red Devils, dopo gli arrivi di Matheus Cunha (Wolverhampton) e di Bryan Mbeumo (Brentford).

Nello stesso tempo il West Ham si è assicurato per i prossimi cinque anni il portiere del Leicester Mads Hermansen. Il Sassuolo potrà invece beneficiare dei servigi del difensore indonesiano Jay Idzes (Venezia), mentre il PSG - anche se manca ancora l'ufficialità - ha messo sotto contratto il difensore ucraino Ilya Zabarnyi. Al Bournemouth andranno circa 63 milioni più bonus. Infine Dennis Man è passato dal Parma al PSV Eindhoven. Gli italiani incasseranno 8,5 milioni di euro più bonus per l'attaccante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

MarcN.7 2 mesi fa su tio
I miliardari si che si divertono

Edulis 2 mesi fa su tio
🤮🤮
NOTIZIE PIÙ LETTE