Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

Sorteggio pessimo per il Lugano

Ora il Celje, poi (eventualmente) uno tra Banik Ostrava e Austria Vienna
Freshfocus
Sorteggio pessimo per il Lugano
Ora il Celje, poi (eventualmente) uno tra Banik Ostrava e Austria Vienna
Bianconeri poco fortunati.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il presente è il Celje, da affrontare a Thun il 7 agosto a in Slovenia il 14 agosto, il Lugano conosce però già il suo futuro. Nei playoff che daranno l’accesso alla fase a campionato di Conference League (se riusciranno a raggiungerli), i bianconeri sfideranno uno tra il Banik Ostrava e l’Austria Vienna. Cechi e austriaci sono reduci da una stagione più che positiva e hanno grande qualità; nell’eventuale doppia sfida in programma il 21 e 28 agosto i bianconeri saranno dunque chiamati a una mezza impresa. 

Le urne di Nyon hanno tracciato il cammino anche delle altre compagini rossocrociate impegnate nelle manifestazioni continentali. Il Basilea, che prenderà parte ai playoff di Champions League, dovrà vedersela con il vincente del doppio confronto tra gli svedesi del Malmö e i danesi del Copenhagen. In Europa League toccherà invece a YB e Servette. I gialloneri disputeranno i playoff contro la sconfitta di Kairat Almaty-Slovan Bratislava. I granata, che dovranno prima superare l’Utrecht nel terzo turno preliminare, si giocheranno invece l’accesso alla fase a campionato del torneo contro uno tra Zrinjski Mostar e Breidablik.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Flet 2 mesi fa su tio
Forza Lügan! bisogna avere pazienza!

MarcN.7 2 mesi fa su tio
Bilancio mercato in rosso

blitz65 2 mesi fa su tio
livello.da Oratorio

FaNaGhiGarii 2 mesi fa su tio
Forza Lugano e Forza Crus! Fatti sentire in società, che la rosa attuale non è all'altezza degli obiettivi fissati, servono rinforzi ORA, anche a parametro zero, e ti stai caricando di troppe responsabilità.

Romoletto 2 mesi fa su tio
Piedi per terra..ultimamente ci si era illusi su molte cose..

uriah heep 2 mesi fa su tio
Risposta a Romoletto
Però una dato fa meditare parecchio ; da quando è stato licenziato il povero Da Silva la squadra ha avuto una grossa involuzione!!😡😡Il Pelzer non ha combinato nulla negli USA e c’è l’hanno spedito qua 😩😩😩Meditate signori !!

Yankee 2 mesi fa su tio
Noi dobbiamo aver paura di nessuno. Ora sotto con gli sloveni, buttiamoli fuori e poi concentriamoci sulla prossima sfida. Le qualità ci sono, basta così poco per risalire la china. Forza Lügan.

uriah heep 2 mesi fa su tio
Risposta a Yankee
Si d’accordo ma bisogna subito sostituire almeno 3 giocatori deboli , non adatti al Lugano e che ci fanno perdere le partite ossia SAIPI anche ieri disastroso , Brault Guillard e EL Wafi 😩😩non adatti neppure x il Bellinzona !!😂😂

Acero.1 2 mesi fa su tio
L'attuale situazione consiglia l'eliminazione già contro la prossima squadra. Questo permetterebbe di concentrarsi unicamente sul campionato e coppa Svizzera. Oggi non abbiamo gli elementi che sopportano oltre una partita a settimana. Siamo al momento molto limitati e in carenza di condizione fisica (il Sion non sono mostri, ma confrontati ai nostri giocatori correvano il doppio). Comunque sempre forza Lugano

uriah heep 2 mesi fa su tio
Risposta a Acero.1
D’accordo 👍 ma urgono dei cambiamenti soprattutto in difesa ; vedi i 3 nomi della discordia !!

nuska 2 mesi fa su tio
tiferò sempre Lugano, ma ci vogliono i gol se si vuole andare avanti. ... dimenticavo, un portiere con i fiocchi anche.

uriah heep 2 mesi fa su tio
Risposta a nuska
Sì un buon portiere non se ne può più di Saipi , debolissimo nelle uscite , quando esce , quasi mai , debole nei rinvii e debole pure sulla linea di porta !! Sic!!

W. Wallace 2 mesi fa su tio
alle condizioni attuali forse sarebbe opportuno concentrarsi sul campionato, questa squadra non è attrezzata per giocare su più fronti.

Alearies 2 mesi fa su tio
A da quando ci sono i top anche per gli uomini in atletica? il woke sta dilagando....

Lucio30 2 mesi fa su tio
Non cambia niente in questo momento sono tutte squadre più forti del Lugano. Usciamo dalle coppe e concentriamoci solamente sul campionato se non vogliamo iniziare il futuro campionato in serie B (come si diceva una volta)) nel nuovo stadio

Lupo Alberto 2 mesi fa su tio
Risposta a Lucio30
Esatto
NOTIZIE PIÙ LETTE