«Mi ci vorrà un po’ per rimettermi in forma»


Preoccupazione per Franco Baresi
Per la bandiera del Milan ora ci sarà un percorso consolidato di immunoterapia.
Preoccupazione per Franco Baresi
Per la bandiera del Milan ora ci sarà un percorso consolidato di immunoterapia.
MILANO - Sono giorni delicati, questi, per Franco Baresi, indimenticata bandiera del Milan. Il 65enne ex difensore è infatti stato operato per la rimozione di un nodulo ai polmoni e dovrà ora, su consiglio di un oncologo, seguire un trattamento immunoterapico. La situazione è stata resa nota dalla società rossonera, che attraverso i suoi canali social ha espresso il proprio sostegno all’ex campionissimo.
“AC Milan informa che, a seguito di accertamenti di routine, al nostro Vice Presidente Onorario, Franco Baresi, è stata riscontrata la presenza di una nodulazione polmonare, per la quale si è deciso di procedere con l'asportazione mediante intervento chirurgico con tecnica mini-invasiva. L'intervento è andato bene e il decorso post-operatorio è stato privo di complicazioni. Franco è stato successivamente valutato dallo specialista oncologo con indicazione a terapia di consolidamento a base di immunoterapico. Capitano, siamo tutti con te”.
"Cari tifosi, voglio comunicarvi che mi ci vorrà un po' di tempo per rimettermi in forma - sono invece state le parole di Baresi - Grazie al Milan e a tutti voi per il sostegno e il supporto. Con affetto, un abbraccio. Franco Baresi".
