Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Isak-Newcastle, situazione sempre più turbolenta

L'attaccante 25enne è nel mirino del Liverpool, che ha già offerto (ricevendo come risposta un secco "no") 138 milioni di euro. Il club ne chiede 160
Imago
Isak-Newcastle, situazione sempre più turbolenta
L'attaccante 25enne è nel mirino del Liverpool, che ha già offerto (ricevendo come risposta un secco "no") 138 milioni di euro. Il club ne chiede 160
Nella scorsa stagione col Newcastle ha segnato 27 gol tra tutte le competizioni. 23 quelli in Premier (in 34 partite).
CALCIO: Risultati e classifiche

NEWCASTLE - Da idolo a “traditore”, nel mondo del calcio - col mercato sempre in fermento - il passo spesso è breve. Gli addii, in alcuni casi, non coincidono col canonico lieto fine. Magari sì per le casse del club, ma non agli occhi dei tifosi.

L’ultimo ad aggiungersi a questa lista potrebbe essere Alexander Isak, bomber del Newcastle destinato a cambiare casacca a suon di milioni. I Magpies hanno già rifiutato un’offerta clamorosa del Liverpool - si parla di 138 milioni di euro - e l’attaccante svedese non ha particolarmente gradito. Ora la frattura col Newcastle e l’ambiente sembra insanabile, anche se il club non molla e pretende circa 160 milioni.

Con la situazione in ”stand by” sta aumentando la tensione, esplosa ieri quando Isak stava lasciando il centro d’allenamento del Newcastle. Stando alla stampa locale l’attaccante 24enne è stato accompagnato da fischi, insulti e persino un pugno sferrato da un giovane contro la sua automobile. I presenti, tra cui molti ragazzi, non hanno nascosto il loro disappunto, accusando lo svedese di mancanza di rispetto verso il club e i suoi sostenitori.

Insomma una situazione che si sta via via scaldando e dovrà sbloccarsi: da capire se i Reds, comunque intenzionati a portarlo ad Anfield, alzeranno ulteriormente la loro (già mostruosa) offerta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

MarcN.7 2 mesi fa su tio
Ah grazie stavamo ci dimenticando

uriah heep 2 mesi fa su tio
😡😡

El Lobo loco 2 mesi fa su tio
Questo è VERO sport ! 👍
NOTIZIE PIÙ LETTE