CHALLENGE LEAGUE
A Bellinzona in panchina torna Manuel Benavente
Xavi Andrés Ibarra era sprovvisto di patentino e sarà dunque il vice

TiPress

0 / 2
A Bellinzona in panchina torna Manuel Benavente
Xavi Andrés Ibarra era sprovvisto di patentino e sarà dunque il vice
A Bellinzona in panchina torna Manuel Benavente
Xavi Andrés Ibarra era sprovvisto di patentino e sarà dunque il vice
BELLINZONA - Il Bellinzona ha annunciato oggi in conferenza stampa che sarà Manuel Benavente a guidare la squadra nella stagione alle porte. Per il 51enne spagnolo si tratta di un ritorno dopo l'esonero dello scorso mese di marzo (era stato sostituito da Sannino).
Xavi Andrés Ibarra - colui che era stato inizialmente nominato in veste di allenatore capo, ma impossibilitato a rimanere in sella perché sprovvisto del patentino Uefa Pro - fungerà quindi da assistente.
All'ombra dei Castelli è stato pure presentato il nuovo direttore generale: l'avvocato spagnolo Alberto Roige, il quale lavorerà a stretto contatto con l'amministratore unico Mario Rosas.
COMMENTI

Boh! 2 mesi fa su tio
…e via a preparare carri per il prossimo Rabadan…😃
Edulis 2 mesi fa su tio
Circo 🎪 
W. Wallace 2 mesi fa su tio
Sarà l'ennesima barzelletta alla sudamericana....prima era in salsa uruguagia ora in salsa colombiana... me li vedo alla prima giornata quando nel compilare la cartolina si rendono conto di aver 15 stranieri in rosa da ogni dove e al massimo 6-7 svizzeri....
Avevate Sannino, in regola con documenti e patentino, che aveva anche fatto bene al posto di quello "scalzacani" di Benavente, ma non potevate confermarlo anziché fare queste figure da dilettanti???
MioPensiero 2 mesi fa su tio
Risposta a W. Wallace
Lasciamoli lavorare e poi vedremo, cmq per quanto concerne il tuo discorso su Sannino hai totalmente ragione. 
Diablo 2 mesi fa su tio
Risposta a MioPensiero
per l appunto li si lasci pure lavorare, oltre che aver portato un allenatore senza patentino, oltre che aver dichiarato che stanno costruendo uno stadio da 20,000 posti, consiglio un pallottoliere visto gli acquisti e chi in squadra...non sia mai che si accorgono di avere tropppi extra comunitari e dirsi "ora con chi giochiamo ? ".... 
Gimmi 2 mesi fa su tio
Chi ben inizia.......!
Topino 2 mesi fa su tio
Oggi le comiche! 
Zico 2 mesi fa su tio
L'importante è essere professionali fin nei dettagli. Cominciamo bene!NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT