Lugano, ultima settimana per sottoscrivere l'abbonamento

I bianconeri esordiranno in campionato domenica 27 luglio a domicilio contro il Thun e sarà l'ultima stagione allo stadio di Cornaredo.
LUGANO - Nella giornata odierna - domenica 20 luglio - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante l'imminente inizio della stagione di Super League 2025/2026.
Di seguito la notizia:
"Domenica 27 luglio inizierà il campionato di Brack Super League 2025/26 e quella in arrivo sarà l’ultima stagione del FC Lugano allo stadio di Cornaredo. Il Club ricorda che resta una sola settimana per sottoscrivere l’abbonamento stagionale e assicurarsi un posto per vivere tutte le partite casalinghe di questo anno speciale. A partire dal 2026/27 la prima squadra si trasferirà all’AIL Arena e l’abbonamento attuale darà diritto di prelazione sull’acquisto del titolo valido per il nuovo impianto. I prezzi restano invariati rispetto alla scorsa stagione (a partire da CHF 90) e il titolo è disponibile anche in formato digitale da scaricare direttamente sul proprio smartphone. L’abbonamento comprende inoltre il trasporto pubblico gratuito su tutta la rete Arcobaleno nei giorni di partita.Cornaredo si prepara a salutare il calcio professionistico dopo decenni di storia. Il Club invita tutti i tifosi a partecipare a quest’ultima stagione, per accompagnare la squadra e rendere omaggio allo stadio che ha segnato la storia del Lugano e di tutto il calcio ticinese. Tutte le informazioni e il link per la sottoscrizione sono disponibili nella sezione Tickets del sito".