Cerca e trova immobili
SAUDI PRO LEAGUE

Ciao ciao Serie A: Retegui vola in Arabia

L'attaccante della nazionale azzurra firmerà un contratto quadriennale da circa 20 milioni di euro all'anno. Alla Dea andranno invece 68 milioni.
Imago, archivio
Ciao ciao Serie A: Retegui vola in Arabia
L'attaccante della nazionale azzurra firmerà un contratto quadriennale da circa 20 milioni di euro all'anno. Alla Dea andranno invece 68 milioni.
Nello scorso campionato il 26enne si è laureato capocannoniere del campionato italiano con 25 gol realizzati in 36 partite.
CALCIO: Risultati e classifiche

BERGAMO - Manca solo l'ufficialità, ma - stando a diversi media della vicina penisola - nella prossima stagione l'ormai ex attaccante dell'Atalanta Mateo Retegui giocherà in Arabia Saudita.

L'italo-argentino - capocannoniere della Serie A 2024/2025, con 25 reti siglate in 36 apparizioni - si è accordato con l'Al Qadsiah, che ha offerto alla Dea la bellezza di 68 milioni di euro. Dal canto suo il 26enne - che ha firmato un contratto quadriennale - percepirà circa 20 milioni all'anno calcolando anche i bonus.

Il centravanti della nazionale azzurra sarà di conseguenza il quinto calciatore italiano della storia a giocare in Saudi Pro League, dopo Giovinco, Bonaventura, Donadoni e Gelsi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

chris76 3 mesi fa su tio
Chiaramente mette davanti alla carriera sportiva il soldo. Difficilmente verrà riproposto in nazionale giocando in un campionato di livello non eccelso

Swissabroad 3 mesi fa su tio
Nulla di nuovo sotto il sole. Forse faremmo così tutti. Onore quindi al bolognese Riccardo Orsolini che ha rifiutato un ingaggio pluriennale di 10 mio a stagione per continuare l'avventura con il suo Bologna, dove percepisce "solamente" 2 milioni a stagione. Caso più unico che raro.

Edulis 3 mesi fa su tio
🤮

sbomba 3 mesi fa su tio
peccato . ma capisco. troppi troppi soldi
NOTIZIE PIÙ LETTE