Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Allan Arigoni torna al GC

Il difensore 26enne, arrivato in scadenza di contratto coi bianconeri, si è legato alle Cavallette
Freshfocus/archivio
Allan Arigoni torna al GC
Il difensore 26enne, arrivato in scadenza di contratto coi bianconeri, si è legato alle Cavallette
Col Lugano ha totalizzato in questi anni 61 presenze (3 gol).
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Allan Arigoni continuerà la sua carriera al GC.

Per il difensore ticinese si tratta di un ritorno alle Cavallette, dove aveva già militato tra il 2018 e il 2022 (88 partite), prima di legarsi al Lugano.

Nell’ultimo campionato ha indossato la maglia dei Chicago Fire prima di rientrare in Ticino, ma coi bianconeri - da gennaio a maggio - ha totalizzato solo quattro presenze tra Super League e Coppa Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Lupo Alberto 3 mesi fa su tio
Mercato in entrata un po’ fiacco però… Leggevo che si sta aspettando di vendere, prima di poter acquistare (fair play finanziario), ma non mi sembra che ci siano grandi assi da mettere sul tavolo. Se va via Zanotti, poi c’è un bel problema da risolvere. Idem per Papadopoulos (forse un po’ meno se Mai garantisce una stagione intera di qualità…).

MarcN.7 3 mesi fa su tio
Bene o no, gli acquisti di spessore invece ? All ultimo ? Con chi si gioca il campionato ?

Edulis 3 mesi fa su tio
Risposta a MarcN.7
Esatto leggo solo partenze

Lupo Alberto 3 mesi fa su tio
Risposta a MarcN.7
Se non sbaglio Arigoni è terzino destro, come il giovane francese appena preso. Direi che non se ne sentirà troppo la mancanza. Ha sempre fatto troppi errori.

F/A-19 3 mesi fa su tio
Risposta a MarcN.7
Devono vendere x fare business, il castello sta in piedi se l’americano guadagna, intanto gli va bene perché paga una cialata di affitto, in proporzione è come se uno entra in affitto in una bella villetta da 2,2 mio e paga circa 340.- franchi al mese, un bell’affare. La rimanenza ce la mettono tutti i cittadini di Lugano, anche quelli che del calcio non glie ne frega niente, prevedo gente un po’ arrabbiata per questo modo di amministrare i soldi pubblici.

F/A-19 3 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Oppure per fare un esempio più alla portata di tutto uno si compera un appartamento da 500’000.- franchi e paga alla banca meno di 100.- franchi, mica male.
NOTIZIE PIÙ LETTE