Cerca e trova immobili
MERCATO

Zanotti lascerà il Lugano?

Il laterale destro del Lugano potrebbe tornare in Italia e più precisamente in Serie A con il Bologna
TiPress
Zanotti lascerà il Lugano?
Il laterale destro del Lugano potrebbe tornare in Italia e più precisamente in Serie A con il Bologna
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano rischia di perdere uno dei pezzi pregiati della sua squadra. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, il Bologna sarebbe seriamente interessato a Mattia Zanotti, reduce da un buon Europeo U21 con l'Italia.

Sempre secondo la stessa fonte, il club bianconero valuterebbe il giocatore attorno ai 15 milioni di euro. Il direttore sportivo degli emiliani Giovanni Sartorti si sarebbe recato in questi giorni in Ticino per cercare di capire quali sono gli spazi di manovra.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Nonna Sintetica 3 mesi fa su tio
Per Zanotti, questi sono quei "treni" che passano e non si sa quando e se ce ne sarà un altro; per il Lugano sarebbe si una grossa perdita, ma la storia insegna che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile. Se tutto ciò fosse vero, gli auguro di poter fare la sua scelta con serenità.

MarcN.7 3 mesi fa su tio
Noo ci mancava questa

cle72 3 mesi fa su tio
Spero non parte. Ma se l'offerta sarà considerata buona, partirà. Tenere qui un giocatore che ha la possibilità d'andare a giocare in serie A, sia controproducente. Con quale spirito giocherebbe se gli si sono tappate le ali per restare nel.nosreo campionato, che di livello non è la serie A. Sportivamente parlando spero per lui che possa andare al Bologna.

Cala67 3 mesi fa su tio
FCL se perde Zanotti, anche con i nuovi innesti...non sono sicuro che sia più forte....anzi

Cula 3 mesi fa su tio
15 milioni a f e m m festa

Gio58 3 mesi fa su tio
Risposta a Cula
In quali tasche vanno a finire?

W. Wallace 3 mesi fa su tio
buon giocatore, lavoratore ed ambizioso, giusto vada in società dove può portare avanti al meglio la propria carriera sportiva e professionale. Sarà difficile da rimpiazzare soprattutto se si vogliono portare a casa solo giocatori svincolati... Attenzione poi che comunque anche Papadopoulos, Belhadj e Koutzias hanno parecchi estimatori...

Jack666 3 mesi fa su tio
No Mattia, rimani! Spero che il Lugano non faccia il grave errore di venderlo. Un grande giocatore, adesso ne abbiamo bisogno come il pane.

nuska 3 mesi fa su tio
spero che non vada a Bologna, sarebbe una grave perdita.

Swissabroad 3 mesi fa su tio
Risposta a nuska
Tifo Bologna...per me può venire, se lo dice Sartori...
NOTIZIE PIÙ LETTE