"Io c'ero e ci sarò"

Il Lugano lancia la campagna abbonamenti 2025/26
Sarà una stagione speciale con l'ulltimo "capitolo" a Cornaredo e e il primo nella nuova era bianconera.
LUGANO - Il Lugano ha il piacere di comunicare il lancio della campagna abbonamenti 2025/26, i cui contenuti sono riassunti nel “IO C’ERO E CI SARÒ” che non è solo uno slogan: è una dichiarazione d’amore, un segno di appartenenza, un legame che unisce generazioni di cuori bianconeri.
Per l'FC Lugano quella entrante sarà una stagione speciale, con il profumo dell’addio e la promessa di un domani condiviso. Sarà diversa, più intensa, più emozionante. Sarà l’ultima volta che lo stadio comunale di Cornaredo ospiterà il FC Lugano, e sarà il primo passo verso un futuro da scoprire: un ponte tra il passato glorioso del club e le affascinanti sfide che lo attendono.
Un ultimo, grande abbraccio a Cornaredo
Cornaredo ha accolto il Lugano, è la sua casa. Ha unito e fatto emozionare. È stato teatro di trionfi, lacrime e gioie condivise. Ora, per un’ultima stagione, sarà il focolare di chi c’è sempre stato e di chi vuole esserci ancora. Merita un tributo, un grazie, un addio pieno di riconoscenza.
Due stagioni, un solo cuore
Il posto del tifoso è lì, dove batte il cuore bianconero. Abbonarsi non significa solo vivere ogni istante della prossima stagione. Significa anche garantirsi un posto in prima fila nella storia di cui l'FC Lugano si appresta a scrivere nuovi ed entusiasmanti capitoli. Tra i vantaggi riservati agli abbonati 2025/26, c’è infatti la prelazione esclusiva - dal 1° ottobre 2025 anche per i titolari della Membership - per la prima, storica stagione nella nuova AIL Arena, il teatro di FC Lugano a partire dal campionato 2026/27 (la vendita pubblica scatterà per contro il 1° novembre 2025).
Trasporti pubblici gratuiti
Anche per la stagione 2025/26, l’abbonamento varrà come titolo di trasporto gratuito su tutti i mezzi pubblici della Comunità tariffale Arcobaleno. Andare allo stadio e tornare a casa sarà sempre facile, comodo e gratuito nelle giornate di partita casalinga.
Tutte le informazioni sul si fclugano.com.