Cerca e trova immobili
TORINO

Alisha Lehmann-Douglas Luiz: strade separate?

Il centrocampista brasiliano e la giocatrice elvetica della Juve Women si sarebbero lasciati
Imago
Fonte red
Alisha Lehmann-Douglas Luiz: strade separate?
Il centrocampista brasiliano e la giocatrice elvetica della Juve Women si sarebbero lasciati
La rossocrociata si è ambientata benissimo a Torino, mentre Douglas Luiz sta vivendo una stagione tribolatissima.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Dal calcio al gossip il passo è breve, soprattutto quando si parla della sportiva più seguita al mondo, con oltre 30 milioni di Followers sui vari social. Il riferimento è alla giocatrice Alisha Lehmann, calciatrice e influencer svizzera acquistata in estate dalla Juventus. L’elvetica, proprio come il compagno Douglas Luiz - ora le voci parlano di una rottura tra i due - era stata prelevata dall’Aston Villa.

I mesi in Italia hanno però cambiato diverse dinamiche, col centrocampista brasiliano che è finito ai margini dei bianconeri e ha vissuto una stagione deludentissima. Un vero flop di mercato. L’attaccante delle Women a Torino si è invece ambientata bene, ha un contratto fino al 2027 e non vorrebbe assolutamente muoversi. Al contrario per Douglas il futuro sembra lontano dallo Stadium. Inevitabile per rilanciarsi e tornare protagonista in campo.

Che ci sia anche questo dietro alla loro probabile rottura? Non è dato sapersi, ma per i media italiani la “love story” - iniziata nel 2021 - sarebbe finita.

— Football Italia (@footballitalia) April 30, 2025
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE