Cerca e trova immobili
SERIE A

Atalanta e Bologna puntano il 18enne rossocrociato

Occhi su Damjan Coric
Freshfocus
Atalanta e Bologna puntano il 18enne rossocrociato
Occhi su Damjan Coric
Il centrocampista del GC potrebbe presto cambiare casacca.
CALCIO: Risultati e classifiche
ZURIGO - Atalanta e Bologna sono tra le squadre italiane che più spesso, negli anni recenti, hanno guardato alla Svizzera per rinforzare i loro organici. Non è dunque una sorpresa vedere proprio queste due preparare un nuovo colpo.Orobici e Felsine...

ZURIGO - Atalanta e Bologna sono tra le squadre italiane che più spesso, negli anni recenti, hanno guardato alla Svizzera per rinforzare i loro organici. Non è dunque una sorpresa vedere proprio queste due preparare un nuovo colpo.

Orobici e Felsinei hanno infatti sondato il campo, con il Grasshopper, per il talentino Damjan Coric, mediano dal piede raffinatissimo che al momento gioca con la U19. Da poco maggiorenne - ha compiuto 18 anni a febbraio - il giovane ha catturato l’attenzione delle due società italiane perché in possesso di un inconsueto mix di doti fisiche e tecniche. Ha forza, classe e senso tattico. E poi “vede” la porta. Nonostante giochi davanti alla difesa, in campionato ha infatti già realizzato 5 reti in 19 partite. Ulteriore certificato di garanzia è il fatto che sia già nel giro delle nazionali: ha collezionato presenze con la U16 e con la U18.

Tenendo conto che il ragazzo ha un contratto fino al 2027, Atalanta e Bologna stanno lavorando per trovare un accordo con il GC.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gim 6 mesi fa su tio
In Ticino i nostri talenti non hanno vita facile, si preferisce comprare fuori per poi fare cassetta.

Porinum 6 mesi fa su tio
Cosa c'entra il nome? Se salta fuori dal cilindro un Rezzonico prenderanno anche lui. O no?

Spartan555 6 mesi fa su tio
Basta che poi se finisce in nazionale maggiore, che sia la nostra. Non come hanno fatto tanti che hanno sfruttato il nostro sistema per poi andare a giocare per altri.

Riffo 6 mesi fa su tio
Che nomi svizzeric

fapio 6 mesi fa su tio
Risposta a Riffo
Parla schwitzerdütsch meglio di te

Riffo 6 mesi fa su tio
Risposta a fapio
Quindi parla una “lingua” non ufficiale in Svizzera?! Ok capisco
NOTIZIE PIÙ LETTE