Cerca e trova immobili
CALCIO

Rivoluzione per i portieri

Dalla prossima stagione non saranno più ammesse le perdite di tempo dei portieri
Imago
Rivoluzione per i portieri
Dalla prossima stagione non saranno più ammesse le perdite di tempo dei portieri
CALCIO: Risultati e classifiche
Rivoluzione nel calcio. L'Ifab, l'International Football Association Board che si occupa di stabilire o modificare le regole del gioco del calcio a livello internazionale, ha annunciato un'importante novità, che entrerà in vigore dalla stagione pro...

Rivoluzione nel calcio. L'Ifab, l'International Football Association Board che si occupa di stabilire o modificare le regole del gioco del calcio a livello internazionale, ha annunciato un'importante novità, che entrerà in vigore dalla stagione prossima.

I portieri che si fermeranno per oltre otto secondi con il pallone in mano saranno puniti con un calcio d'angolo per la squadra avversaria. Questo per arginare le continue perdite di tempo, soprattutto nei momenti finali delle partite.

Per rendere il tutto più chiaro e trasparente, il direttore di gara sarà chiamato a svolgere un conto alla rovescia visivo di cinque secondi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

JoeBlack 7 mesi fa su tio
Facciamo direttamente in rigore. 🤣

nuska 7 mesi fa su tio
giusto, ci sono portieri che fanno apposta i bradipi.
NOTIZIE PIÙ LETTE