Cerca e trova immobili
EUROPA LEAGUE

Lazio in vetta e già agli ottavi. Roma, solito mal di trasferta

I biancocelesti all'Olimpico regolano anche la Real Sociedad (3-1).
Imago
Lazio inarrestabile in EL.
Lazio in vetta e già agli ottavi. Roma, solito mal di trasferta
I biancocelesti all'Olimpico regolano anche la Real Sociedad (3-1).
I giallorossi, ko sul campo dell'AZ Alkmaar, non vincono una partita in trasferta dal 25 aprile. L'ultima sfida con l'Eintracht sarà dura.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Continua con fortune alterne l'Europa League delle due romane. Da una parte c’è la Lazio, inarrestabile, dall’altra la Roma, sempre zoppicante almeno in trasferta nonostante la cura Ranieri.I biancocelesti di Baroni, primi con 19 punti e ...

ROMA - Continua con fortune alterne l'Europa League delle due romane. Da una parte c’è la Lazio, inarrestabile, dall’altra la Roma, sempre zoppicante almeno in trasferta nonostante la cura Ranieri.

I biancocelesti di Baroni, primi con 19 punti e già certi di un posto agli ottavi, hanno piegato anche la Real Sociedad, ko 3-1 all'Olimpico sotto i colpi di Gila (5’), Zaccagni (32’) e Castellanos (34’). Vano il gol della bandiera di Barrenetxea all’83’. Spagnoli in 10 dal 30' per il rosso a Munoz.

Bisogna invece scendere fino al 21esimo posto per trovare la Roma, che fuori casa – contando tutte le competizioni ufficiali – non vince addirittura dallo scorso 25 aprile. 

L'ultima delusione è la sconfitta bruciante e di misura rimediata stasera sul campo dell’AZ Alkmaar (1-0). Gli olandesi, saliti a quota 11 punti in 7 partite, hanno colpito all’80’ con Troy Parrott, che ha trafitto Svilar dopo una bella trama offensiva. Detto addio all’accesso diretto agli ottavi di finale, i giallorossi di Ranieri (9 punti) potranno al massimo conquistare i playoff nel turno conclusivo contro l’attrezzato Eintracht Francoforte, che di punti ne ha già 16 (stasera ha piegato 2-0 il Ferencvaros).

Nei piani alti, oltre ad Athletic Bilbao e Lione, restano anche lo United - a quota 15 dopo il 2-1 sui Rangers - e il Tottenham, vittorioso 3-2 sul campo dell'Hoffenheim.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE