Cassano se la prende pesantemente con Dzemaili per un commento su Vlahovic

«Per me Vlahovic ha fatto una partita molto positiva», le parole pronunciate dall'ex nazionale elvetico che hanno fatto infuriare Cassano
TORINO - Un commento di Blerim Dzemaili, fatto nel corso della telecronaca della partita di domenica fra Juventus e Fiorentina, non è proprio andato giù ad Antonio Cassano. Non certo conosciuto per compostezza ed eleganza.
Ma cosa è successo nel concreto? All'ex nazionale elvetico Dzemaili - spalla destra del cronista di Sky Sport Andrea Marinozzi - è stato chiesto un commento in merito alla prestazione di Vlahovic, quando la Juve vinceva 2-1 (la partita è poi terminata sul 2-2) e lo stadio stava applaudendo: "Meritatissimi applausi, ha fatto una partita molto positiva", ha detto Dzemaili.
Parole che hanno fatto infuriare l'ex calciatore barese, in totale disaccordo. «Per me è schifoso questo – ha attaccato Cassano in occasione dell'ultima puntata del 2024 di "Viva El Futbol" andata in scena nelle scorse ore – Non è che devi stare lì per leccare il c***, per non dire niente, per avere 2-3000 euro per fare la seconda voce. Per me questo è scandaloso. Noi vogliamo gente competente, è una roba inguardabile».









