Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

L'Atalanta fa la festa all'YB

I bernesi sono stati surclassati dai nerazzurri orobici
Imago
L'Atalanta fa la festa all'YB
I bernesi sono stati surclassati dai nerazzurri orobici
L'Inter vince ed è prima. Il City spreca tre reti di vantaggio.
Calcio - Champions UEFA - Fase a gironi26.11.2024

LIVE

Young Boys
1 - 6
Atalanta
CALCIO: Risultati e classifiche
BERNA - La speranza dello Young Boys di raccogliere i primi punti in Champions League stoppando l’Atalanta, una delle squadre più “difficili” d’Europa, è durata 30’. Poco meno. Tanto hanno retto i gialloneri davanti alla corazzata or...

BERNA - La speranza dello Young Boys di raccogliere i primi punti in Champions League stoppando l’Atalanta, una delle squadre più “difficili” d’Europa, è durata 30’. Poco meno. 

Tanto hanno retto i gialloneri davanti alla corazzata orobica, alla fine impostasi 6-1.

I primi a passare, sul sintetico di Berna, sono stati i nerazzurri di mister Gasperini, a segno al 9’ con Retegui. I padroni di casa non hanno però sbandato e, nel giro di 2’, hanno trovato il pari con Ganvoula. Il gol del congolese è tuttavia stato solo un fuoco di paglia. Con De Ketelaere, Kolasinac e ancora Retegui, già prima dell’intervallo gli ospiti hanno infatti preso il largo, mettendo in ghiaccio risultato e tre punti in palio. Nella ripresa, poi, ancora De Ketelaere e Samardzic hanno arrotondato il punteggio, facendo assumere alla sconfitta dell’YB i contorni della disfatta.

In coda alla classifica, i bernesi avranno una nuova occasione per cercare di “ripartire” l’11 dicembre, quando andranno a far visita allo Stoccarda.

Già registrato il successo del Milan sullo Slovan Bratislava, nella serata continentale l’Italia ha fatto en plein: pure l’Inter, impegnata in casa con il Lipsia, ha infatti centrato i tre punti. Primi della classifica, gli uomini di Simone Inzaghi hanno piegato 1-0 i tedeschi approfittando dell’autorete di Lukeba.

Un successo interno lo hanno centrato anche il Barcellona, che ha sgambettato 3-0 il Brest (doppietta per Lewandowski), il Bayern Monaco, che con Kim Min-Jae ha sorpreso 1-0 il PSG, e il Bayer Leverkusen, che trascinato da Wirtz ha cancellato 5-0 il Salisburgo. L’Arsenal ha avuto vita facile nella tana dello Sporting di Lisbona (5-1 con cinque marcatori diversi) mentre, a sorpresa, il Manchester City si è visto annullare tre reti di vantaggio e si è dovuto “accontentare” di un 3-3 interno con il Feyenoord.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 10 mesi fa su tio
E meno male che su Rete Uno dicevano che in coppa lo YB si trasformava…. Andiamo bene..

ElJardinero 10 mesi fa su tio
Grandissima Inter e per chi biasima il calcio svizzero... apprezzi di più la Conference League al giovedì (o stia nell'hockey)

Vadis 10 mesi fa su tio
Quello che trovo strano è che la RTS non abbia trasmesso la partita. Si tratta di una squadra svizzera e sono sicuro che i diritti di trasmissione di questa partita costano meno che la trasmissione di RM, Inter, Milan ecc.. E poi ci chiediamo il perché della tassa sulla TV svizzera.

sergejville 10 mesi fa su tio
il calcio svizzero.

Bosa67 10 mesi fa su tio
una DEA immensa, YB inesistente. vittoria strameritata che posiziona Gasp e i suoi al momento 4⁰ posto. CDK e Retegui semplicemente... grandi!! 🖤💙🖤💙

Boh! 10 mesi fa su tio
La dimostrazione che il nostro calcio è ampiamente sopravvalutato. In CH troppo spazio, troppa importanza e troppi soldi (anche pubblici) per questo sport… Anche già soltanto a livello di leghe inferiori.
NOTIZIE PIÙ LETTE