Cerca e trova immobili
SERIE A

È iniziato il countdown per Morata

Il capitano della Spagna sul suo passaggio ai rossoneri: «Sì, ma prima devo superare le visite mediche».
keystone-sda.ch (JP GANDUL)
È iniziato il countdown per Morata
Il capitano della Spagna sul suo passaggio ai rossoneri: «Sì, ma prima devo superare le visite mediche».
Domani a Madrid sosterrà i test, poi la firma col Diavolo e le vacanze post Europeo.
CALCIO: Risultati e classifiche
MADRID - È ormai iniziato il conto alla rovescia per il passaggio di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid al Milan.L'attaccante, fresco campione d'Europa con la Spagna, lo ha di fatto confermato ai microfoni di "Cadena Cope". «Se sto andando al Milan...

MADRID - È ormai iniziato il conto alla rovescia per il passaggio di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid al Milan.

L'attaccante, fresco campione d'Europa con la Spagna, lo ha di fatto confermato ai microfoni di "Cadena Cope". «Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì».

Visite mediche che sono in programma proprio domani a Madrid e che verranno seguite da vicino dalla dirigenza rossonera, attesa nella capitale spagnola insieme all'intermediario e agente FIFA Bozzo.

Dopodiché il Diavolo pagherà la clausola da 13 milioni e si legherà al giocatore con un quadriennale da circa 5 milioni a stagione.

Insomma mancano le visite e l’ufficialità, ma - sfumato Zirkzee - salvo improbabili colpi di scena sarà davvero Morata l’erede di Giroud nell’attacco rossonero.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE