Cerca e trova immobili
SERIE A

«Inzaghi non ha vinto uno Scudetto, ne ha persi due»

L'ex calciatore Antonio Cassano non ci sta ad elargire i meriti al tecnico dell'Inter
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
«Inzaghi non ha vinto uno Scudetto, ne ha persi due»
L'ex calciatore Antonio Cassano non ci sta ad elargire i meriti al tecnico dell'Inter
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - L'Inter è reduce da giorni di grande festa per il 20esimo Scudetto della sua storia. Un campionato, quello che sta per andare agli archivi, nel quale Sommer e compagni hanno letteralmente dominato le avversarie. Non è un caso se l'attuale ...

MILANO - L'Inter è reduce da giorni di grande festa per il 20esimo Scudetto della sua storia. Un campionato, quello che sta per andare agli archivi, nel quale Sommer e compagni hanno letteralmente dominato le avversarie. Non è un caso se l'attuale seconda classificata - i cugini del Milan - accusi un ritardo di 19 punti a quattro giornate dal termine.

Nonostante ciò, l'ex nazionale azzurro Antonio Cassano non è convinto del lavoro di Simone Inzaghi, in special modo per quanto (non) fatto negli anni scorsi: «Per me non vanno dati i meriti a Inzaghi ma vanno dati i demeriti. Inzaghi non ha vinto uno Scudetto ma ne ha persi altri due contro due squadre di gran lunga inferiori (il riferimento è al Milan del 2022 e al Napoli del 2023, ndr). Stranamente viene fatto passare come un allenatore stratosferico...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

adri57 1 anno fa su tio
Con la rosa dell’Inter, qualunque altro allenatore, avrebbe vinto quanto o più di Inzaghi. I meriti vanno tutti a Marotta.

Meck1970 1 anno fa su tio
Cassano.... buffone !!!!

Geremia 1 anno fa su tio
Da interista devo dare ragione a Cassano. Inzaghi ha una squadra fortissima con la quale vincerebbe qualsiasi allenatore. Quest’anno fuori con l’atletico dalla champions, fuori in coppa Italia…….. Ho visto l’Inter giocare partite in difesa invece di schiacciare gli avversari. Inzaghi ha la fortuna di trovarsi sulla panchina giusta al momento giusto

marcoro 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
Ha parlato l’intenditore di calcio….balilla..

Gimmi 1 anno fa su tio
Ecco la voce dell'intelligenza artificiale!!!!

Nikko 1 anno fa su tio
Invidia che non vale nemmeno l’articolo di tio.

cle72 1 anno fa su tio
Ha vinto punto. Cassano non ha vinto nulla!
NOTIZIE PIÙ LETTE