Cerca e trova immobili
MERCATO

La Lazio vuole Djibril Sow

I biancocelesti fanno sul serio per il centrocampista elvetico. Lotito prova a chiudere con l'Eintracht per circa 15 milioni
Freshfocus/archivio
La Lazio vuole Djibril Sow
I biancocelesti fanno sul serio per il centrocampista elvetico. Lotito prova a chiudere con l'Eintracht per circa 15 milioni
Per il giocatore - scelto per rimpiazzare Milinkovic-Savic - è pronto un quinquennale da 2 milioni a stagione (più bonus).
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Dopo Noah Okafor, legatosi al Milan, un’altra pedina della Nazionale rossocrociata è pronta a sbarcare in Serie A.  Parliamo di Djibril Sow, finito nel mirino della Lazio e scelto da Maurizio Sarri come equilibratore dei bia...

ROMA - Dopo Noah Okafor, legatosi al Milan, un’altra pedina della Nazionale rossocrociata è pronta a sbarcare in Serie A. 

Parliamo di Djibril Sow, finito nel mirino della Lazio e scelto da Maurizio Sarri come equilibratore dei biancocelesti, orfani di Milinkovic-Savic (volato in Arabia per 40 milioni).

Incassati i soldi per il “Sergente” la società di Lotito è dunque pronta a battere un colpo, mettendo sul piatto circa 15 milioni per convincere l 'Eintracht Francoforte, che non vuole perdere a zero il 26enne elvetico (in scadenza nel 2024).

Sow, centrocampista dinamico e con alle spalle una bella esperienza anche a livello internazionale - ha giocato Mondiali ed Europei, vincendo anche una Europa League a livello di club proprio con l’Eintracht - sarebbe pronto a firmare un quinquennale da 2 milioni netti più bonus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE