Cerca e trova immobili
MERCATO

Il fenomeno rossocrociato Zeki Amdouni vicino al Burnley

Dal Basilea alla Premier League: Zeki Amdouni tenta il grande salto
Imago
Il fenomeno rossocrociato Zeki Amdouni vicino al Burnley
Dal Basilea alla Premier League: Zeki Amdouni tenta il grande salto
Nei giorni scorsi era stato accostato alla Lazio
CALCIO: Risultati e classifiche
BURNLEY - Sembrava a un passo dalla Lazio, che poi ha virato all'ultimo su Castellanos dal New York City. Adesso, invece, Zeki Amdouni è a un passo dal trasferimento in Premier League, nella fattispecie al neo-promosso Burnley guidato in panch...

BURNLEY - Sembrava a un passo dalla Lazio, che poi ha virato all'ultimo su Castellanos dal New York City. Adesso, invece, Zeki Amdouni è a un passo dal trasferimento in Premier League, nella fattispecie al neo-promosso Burnley guidato in panchina da Vincent Kompany.

Secondo la Basler Zeitung, l'operazione porterà nelle casse del Basilea circa 15 milioni di franchi. Un grosso affare visto che l'attaccante è stato acquistato a titolo definitivo poche settimane fa dal Losanna per "appena" quattro milioni.

Come rivelato dal Blick, in passato soltanto quattro giocatori avevano generato un ricavo maggiore per la società renana: Breel Embolo passato allo Schalke per circa 26,5 milioni, Manuel Akanji al Borussia Dortmund per 21,5, Mohamed Salah al Chelsea per 20 e Mohamed Elyounoussi al Southampton per 18,5.

Amdouni è reduce da una stagione strabiliante nella quale ha messo a segno 23 gol con la maglia del Basilea, sette dei quali in Conference League, competizione chiusa con il primo posto nella classifica dei marcatori (in compagnia di Cabral). 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 2 anni fa su tio
In una neopromossa??? Merita molto di più.
NOTIZIE PIÙ LETTE