Cerca e trova immobili
RIAD

«La condotta di Cristiano è un reato, dev'essere espulso e arrestato»

CR7 ha reagito ai tifosi dell'Al Hilal che intonavano il nome di Messi, portandosi la mano sinistra sui genitali
Imago
«La condotta di Cristiano è un reato, dev'essere espulso e arrestato»
CR7 ha reagito ai tifosi dell'Al Hilal che intonavano il nome di Messi, portandosi la mano sinistra sui genitali
Nouf bint Ahmed, professoressa all'Università di Ginevra: «Un atto pubblicamente indecente»
CALCIO: Risultati e classifiche
RIAD - Cristiano Ronaldo nella bufera per un gestaccio che sta facendo molto discutere. Il portoghese ha infatti risposto al pubblico dell'Al Hilal - che intonava a gran voce il nome di Messi, il rivale numero 1 dell'ex tesserato della Juve - portand...

RIAD - Cristiano Ronaldo nella bufera per un gestaccio che sta facendo molto discutere. Il portoghese ha infatti risposto al pubblico dell'Al Hilal - che intonava a gran voce il nome di Messi, il rivale numero 1 dell'ex tesserato della Juve - portandosi la mano sinistra sui genitali. Gestaccio che, inevitabilmente, sta provocando tutta una serie di reazioni. Alcune perfino estreme.  

Fra queste c'è quella dell'avvocato Nouf bint Ahmed, professoressa all'Università di Ginevra - oltre che consigliere e arbitro commerciale internazionale accreditato dinanzi agli istituti arbitrali della Commissione delle Nazioni Unite - che su Twitter ha annunciato che presenterà istanza al Pubblico Ministero saudita per l'arresto e l'espulsione del calciatore. Queste le sue parole: «Non seguo lo sport. Anche se il pubblico dell'Al Hilal ha provocato Cristiano, lui non ha saputo come rispondere. La condotta di Cristiano è un reato. Un atto pubblicamente indecente, che rientra tra i reati previsti per l'arresto e l'espulsione se commesso da uno straniero. Presenteremo al riguardo un ricorso al Pubblico Ministero». 

La reazione del 38enne - che nel corso della serata si era già reso protagonista di un bruttissimo fallo - è avvenuta nel dopo-partita della gara persa dall'Al Nassr Riyadh per 2-0. Una battuta d'arresto che ha complicato e non poco la corsa al titolo della formazione guidata in panchina da Dinko Jelicic.

— Out Of Context Football (@nocontextfooty) April 19, 2023

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Disà 2 anni fa su tio
piegati al volere dell' imam cristiano ormai i soldi te li sei presi

Draghetto29 2 anni fa su tio
Adesso anche gli sportivi devono comportarsi come politici e ambasciatori , dove invece nello sport e sotto pressione ha tutto il diritto di manifestare , e il gesto mi sembra che sia un nulla rispetto ad altri gesti o comportamenti antisportivi sia in campo che fuori … per favore … l’avvocato cerca soldi e cerca visibilità … tutto qui , e la estremizzazione di un gesto che chiede l’arresto di uno sportivo e un espulsione sono semplicemente inaccettabili e sproporzionate fino ad un limite di estremismo sociale , quest’avvocato non merita nemmeno di essere ascoltato ! Lasciate lo sport allo sport altrimenti i cori razzisti che si sentono in Italia e altre nazioni porterebbero all’arresto di massa dei tifosi , dove invece. On si fa nulla che chiedere fair play , per favore , ma per favore !!!!

Ascpis 2 anni fa su tio
Sarà la sabbia nelle mutande, che grattata di merenda 😂

pegis 2 anni fa su tio
Giustissimo, ha solo mimato quello che sono i tifosi del calcio, al suo posto per evitare incomprensioni mi sarei abbassato pure i pantaloni per farli vedere meglio.

ZioG. 2 anni fa su tio
Risposta a pegis
🔍

Panoramix il Druido 2 anni fa su tio
Io proporrei invece l'espulsione dalla Svizzera dell'avvocato Nouf bint Ahmed, per le sue convinzioni retrograde incompatibili con i costumi elvetici!

Meiroslnaschebiancarlengua 2 anni fa su tio
Più che un gesto verso i tifosi mi sembra un problema di piattole.

Stefy43 2 anni fa su tio
Allora che si arrestino tutti i tifosi avversari pure, son gesti iniqui su un campo di calcio , si son sempre fatti

Lvga 2 anni fa su tio
Tanto rumore e visibilita' per nulla !

UtenteTio 2 anni fa su tio
Ringraziamo chi lo ritiene un idolo! Ma oramai fnché c'è chi ritiene vip certi personaggi come quelli del grande fratello o l'isola, questi ci sguazzano.

NEV85 2 anni fa su tio
Risposta a UtenteTio
Che commenti... tutto sto polverone per una toccata di ..... ma dai sù.....

Capra 2 anni fa su tio
Giocatore finito da tempo! Solo che il suo ego non lo permette di accettarlo !😡😡😡😞

ZioG. 2 anni fa su tio
gesto incompreso, voleva strizzarsi la testa

Righe76 2 anni fa su tio
Risposta a ZioG.
🤣🤣giusto! Quel ragazzo pensa di poter dare quello che vuole ma prima o poi in mezzo ai beduini lo farà un passo falso!
NOTIZIE PIÙ LETTE