Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Victor Osimhen tiene in ansia il Napoli

L'attaccante nigeriano sarà difficilmente recuperabile in vista del match d'andata dei quarti di finale di Champions contro il Milan.
Imago, archivio
Victor Osimhen tiene in ansia il Napoli
L'attaccante nigeriano sarà difficilmente recuperabile in vista del match d'andata dei quarti di finale di Champions contro il Milan.
Al suo posto l'allenatore dei Partenopei dovrebbe schierare Raspadori.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Stando a una notizia apparsa sul "Mattino" il Napoli rischia seriamente di dover sfidare il Milan a San Siro - mercoledì sera (ore 21), in occasione dell'andata dei quarti di finale di Champions League - senza il bomber Victor Os...

MILANO - Stando a una notizia apparsa sul "Mattino" il Napoli rischia seriamente di dover sfidare il Milan a San Siro - mercoledì sera (ore 21), in occasione dell'andata dei quarti di finale di Champions League - senza il bomber Victor Osimhen.

Nella giornata di ieri l'attaccante nigeriano, attualmente infortunato, non si è infatti allenato nemmeno con le riserve, evitando contatti e accelerazioni. Lo staff medico partenopeo non lo considererebbe di conseguenza abile e arruolabile per la sfida europea, ma potrebbe comunque sedersi in panchina.

Da segnalare che nel doppio confronto con i rossoneri gli azzurri non potranno beneficiare dei servigi di Giovanni Simeone. Coach Spalletti dovrebbe così affidarsi a Raspadori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE