Cerca e trova immobili
SERIE A

Successo casalingo per la Roma, Zaniolo ko

La formazione giallorossa ha prevalso culla Cremonese: 1-0 il risultato finale.
keystone-sda.ch / STF (Gregorio Borgia)
Successo casalingo per la Roma, Zaniolo ko
La formazione giallorossa ha prevalso culla Cremonese: 1-0 il risultato finale.
Il centrocampista italiano si è infortunato alla spalla sinistra ed è uscito dal campo in barella.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - La sfida valida per il secondo turno di Serie A ha sorriso alla Roma, capace di piegare la Cremonese di misura (1-0). Alla truppa di Mourinho è stato sufficiente il guizzo di Smalling al 65'. In virtù di questa prestazione i gia...

ROMA - La sfida valida per il secondo turno di Serie A ha sorriso alla Roma, capace di piegare la Cremonese di misura (1-0). Alla truppa di Mourinho è stato sufficiente il guizzo di Smalling al 65'.

In virtù di questa prestazione i giallorossi hanno raggiunto Napoli e Inter in vetta alla classifica a punteggio pieno (6 punti).

Da segnalare l'infortunio occorso a Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo 23enne è stato infatti costretto a lasciare il campo alla fine del primo tempo in barella, per un problema alla spalla sinistra. Il club attende ora l'esito della risonanza magnetica alla quale si è sottoposto il giocatore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE