Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Lo Young Boys perde un altro grande attaccante

Wilfried Kanga ha firmato un contratto quadriennale con l'Hertha Berlino. «Sono approdato in un grande club».
keystone-sda.ch / STR (CYRIL ZINGARO)
Lo Young Boys perde un altro grande attaccante
Wilfried Kanga ha firmato un contratto quadriennale con l'Hertha Berlino. «Sono approdato in un grande club».
Con i bernesi il 24enne ha messo a referto 18 reti in 44 match.
CALCIO: Risultati e classifiche
BERNA - Dopo aver salutato Jordan Siebatcheu - trasferitosi all'Union Berlino - lo Young Boys ha perso un altro grande attaccante della rosa: Wilfried Kanga. Il 24enne ha infatti accettato l'offerta dell'altra squadra di Berlino, ovvero l'Herta, con...

BERNA - Dopo aver salutato Jordan Siebatcheu - trasferitosi all'Union Berlino - lo Young Boys ha perso un altro grande attaccante della rosa: Wilfried Kanga.

Il 24enne ha infatti accettato l'offerta dell'altra squadra di Berlino, ovvero l'Herta, con cui ha firmato un contratto quadriennale. Il franco-ivoriano - protagonista nella Capitale con 18 reti e 6 assist in 44 incontri disputati - si trasferisce così in Bundesliga con effetto immediato, nonostante un contratto valido fino al 2024. 

Il club bernese dovrebbe ricavare circa 5 milioni di euro da questa operazione. «L'Hertha è la società che mi voleva maggiormente e ho avuto la sensazione che la squadra avesse bisogno di me», sono state le prime parole di Kanga sul sito ufficiale del suo nuovo club. «È un grande club e qui ci sono le condizioni ideali per crescere ulteriormente».

— BSC YOUNG BOYS (@BSC_YB)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE