Cerca e trova immobili
NATIONS LEAGUE

Bulgaria, incidente stradale a Tbilisi

Il giocatore è stato sottoposto a esami clinici approfonditi.
Freshfocus/archivio
Bulgaria, incidente stradale a Tbilisi
Il giocatore è stato sottoposto a esami clinici approfonditi.
Tutti gli altri membri della squadra e dello staff della nazionale bulgara stanno bene.
CALCIO: Risultati e classifiche
TBILISI - Grande paura per la nazionale bulgara. L'autobus con a bordo i giocatori e lo staff si è schiantato a Tbilisi, in Georgia, dove domani è in programma la sfida di Nations League. «La nazionale ha subito un grave incident...

TBILISI - Grande paura per la nazionale bulgara. L'autobus con a bordo i giocatori e lo staff si è schiantato a Tbilisi, in Georgia, dove domani è in programma la sfida di Nations League.

«La nazionale ha subito un grave incidente stradale dopo essere arrivata a Tbilisi - ha spiegato con una nota la federazione bulgara - Durante il tragitto verso l'hotel della squadra l'autista del primo dei due autobus che trasportavano il nostro team ha perso il controllo del mezzo. Dopo la collisione il centrocampista Todor Nedelev è stato trasportato in un ospedale locale, dove è attualmente sottoposto a esami clinici approfonditi. Tutti gli altri membri della squadra e dello staff della nazionale bulgara stanno bene».

Domani, alle 18.00, è in programma il match di Nations League tra la Georgia e la Bulgaria.

— Metodi_Shumanov (@shumanskoo)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE