Cerca e trova immobili
VALLADOLID

Ronaldo il brasiliano mantiene la promessa e... "pedala" per 300km

L'ex fuoriclasse ha percorso Valladolid-Santiago de Compostela in seguito alla promozione della sua squadra nella Liga.
Imago, archivio
Ronaldo il brasiliano mantiene la promessa e... "pedala" per 300km
L'ex fuoriclasse ha percorso Valladolid-Santiago de Compostela in seguito alla promozione della sua squadra nella Liga.
Nella sua carriera da calciatore il Fenomeno anche conquistato due volte i Mondiali e due la Coppa America.
CALCIO: Risultati e classifiche
SANTIAGO DE COMPOSTELA - Stando ai media spagnoli, Luis Nazario de Lima in arte "Ronaldo" ha mantenuto la sua promessa in seguito alla promozione del Valladolid - squadra della quale è il presidente - nella Liga spagnola. L'ex fuoriclasse del...

SANTIAGO DE COMPOSTELA - Stando ai media spagnoli, Luis Nazario de Lima in arte "Ronaldo" ha mantenuto la sua promessa in seguito alla promozione del Valladolid - squadra della quale è il presidente - nella Liga spagnola.

L'ex fuoriclasse del Brasile ha di conseguenza percorso 300km totali - sei tappe da 50km l'una - dallo stadio del club "Nuevo José Zorilla" a Santiago De Compostela, in sella a una bicicletta elettrica.

Ricordiamo che nella sua carriera il Fenomeno - ex di Real Madrid, Barcellona, Inter e Milan - ha conquistato due Mondiali e due volte la Coppa America con i verdeoro. «Quando siamo retrocessi sapevo che dovevamo lavorare moltissimo per tornare nella Liga», sono state le parole di Ronaldo. «Ho mantenuto la mia promessa, abbiamo lavorato tutti molto bene e siamo anche riusciti a cambiare la filosofia del club. Il Cammino di Santiago de Compostela? È qualcosa che ho sempre avuto in mente di fare».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 3 anni fa su tio
Per sempre, il Fenomeno.
NOTIZIE PIÙ LETTE