Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

L'hockey svizzero abbraccia la 14esima squadra nella massima serie

La finale del campionato cadetto sarà Kloten-Olten. Eliminato il Turgovia, unica semifinalista senza licenza per la A.
Freshfocus
L'hockey svizzero abbraccia la 14esima squadra nella massima serie
La finale del campionato cadetto sarà Kloten-Olten. Eliminato il Turgovia, unica semifinalista senza licenza per la A.
Nella stagione 2022/2023 ogni formazione potrà schierare con tutta probabilità sei stranieri.
CALCIO: Risultati e classifiche
KLOTEN - La finale di Swiss League metterà di fronte il Kloten e l'Olten. Le due corazzate del campionato cadetto - prima e seconda al termine della regular season - hanno infatti sfruttato alla perfezione gara-6 del penultimo atto dei playoff...

KLOTEN - La finale di Swiss League metterà di fronte il Kloten e l'Olten. Le due corazzate del campionato cadetto - prima e seconda al termine della regular season - hanno infatti sfruttato alla perfezione gara-6 del penultimo atto dei playoff, per prevalere 4-2 nella serie. 

Per la cronaca gli zurighesi hanno espugnato la pista del Turgovia 3-2, in virtù del sigillo di Nodari e della doppietta di Marchon. Dal canto loro i solettesi si sono imposti 4-3 a La Chaux-de-Fonds, grazie ai gol di Sterchi, Schmuckli e Nunn (doppietta).

Da segnalare che l'eliminazione del Turgovia - unica semifinalista a non essere in possesso della licenza per giocare nella massima serie svizzera - permetterà al prossimo campionato di National League (2022/2023) di schierare per la prima volta nella storia un totale di 14 formazioni. Oltre a questo ogni squadra potrà allineare, con tutta probabilità, sei stranieri contemporaneamente sul ghiaccio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Alex 3 anni fa su tio
bene
NOTIZIE PIÙ LETTE