Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Kevin Rüegg è un giocatore del Lugano

Operazione completata: Kevin Rüegg a Lugano in prestito
FC Lugano
Kevin Rüegg è un giocatore del Lugano
Operazione completata: Kevin Rüegg a Lugano in prestito
A fine stagione il Lugano potrà riscattare Rüegg dal Verona.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Tanto tuonò che piovve. Le numerose voci dei giorni scorsi hanno infatti trovato conferma nel comunicato ufficiale emesso dal Lugano: Kevin Rüegg è un giocatore bianconero. Il 23enne esterno destro, dal 2020 visto a Verona...

LUGANO - Tanto tuonò che piovve. Le numerose voci dei giorni scorsi hanno infatti trovato conferma nel comunicato ufficiale emesso dal Lugano: Kevin Rüegg è un giocatore bianconero. Il 23enne esterno destro, dal 2020 visto a Verona, arriva a Cornaredo in prestito fino al 30 giugno 2022. Al termine della stagione il club ticinese potrà, se lo riterrà opportuno, riscattarlo definitivamente.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
“L’FC Lugano è felice di comunicare che Kevin Rüegg indosserà la maglia bianconera. Il 23enne giunge a Lugano in prestito dall’Hellas Verona fino al 30.06.2022. Nell’ambito dell’accordo tra i due club l’FC Lugano vanta un diritto di riscatto sul giocatore.

Cresciuto nelle squadre giovanili dell’FC Zurigo, è arrivato in prima squadra fino a diventarne rapidamente il capitano nonostante la giovane età. Nell’estate del 2020 ha poi effettuato il salto verso la Serie A italiana, con il trasferimento all’Hellas Verona.

Di ruolo terzino destro, può giocare anche come centrocampista. Vanta 85 presenze in Credit Suisse Super League e in carriera è stato anche capitano della Nazionale svizzera U21.”

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
Bene ma.....
NOTIZIE PIÙ LETTE