Cerca e trova immobili
SERIE A

Ingaggio completato: Zakaria alla Juve

Chiuso con il Borussia Mönchengladbach: Denis Zakaria vestirà bianconero
keystone-sda.ch (Alessandro Di Marco)
Ingaggio completato: Zakaria alla Juve
Chiuso con il Borussia Mönchengladbach: Denis Zakaria vestirà bianconero
Zakaria sarà subito a disposizione di mister Allegri.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Archiviata la formalità delle visite mediche, Denis Zakaria ha sottoscritto il contratto che per i prossimi cinque anni lo legherà alla Juventus. Si è dunque completata a poche ore dalla chiusura del mercato la trattativ...

TORINO - Archiviata la formalità delle visite mediche, Denis Zakaria ha sottoscritto il contratto che per i prossimi cinque anni lo legherà alla Juventus.

Si è dunque completata a poche ore dalla chiusura del mercato la trattativa che ha portato il 25enne svizzero dal Borussia Mönchengladbach - raggiunto nel 2017 partendo dallo Young Boys - alla corte della Vecchia Signora. Nella sua esperienza in Bundesliga, il centrocampista ha messo a segno 11 reti in 146 presenze. Ora ricomincerà agli ordini di Massimiliano Allegri, che pare intenzionato a portarlo almeno in panchina già nel prossimo match che dovranno giocare i bianconeri: domenica sera in casa contro il Verona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE