Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Gaetano Berardi giocherà a Sion

Accordo trovato tra il Sion e Gaetano Berardi. Ufficializzato anche l'arrivo di Loris Benito.
Imago
Gaetano Berardi giocherà a Sion
Accordo trovato tra il Sion e Gaetano Berardi. Ufficializzato anche l'arrivo di Loris Benito.
Svincolato da luglio, in carriera Berardi ha giocato con Brescia, Samp e Leeds.
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - Gaetano Berardi chiuderà la stagione con il Sion. Secondo nostre informazioni, il difensore ticinese ha infatti trovato un accordo con i vallesani, con i quali si rimetterà in gioco dopo essersi svincolato dal Leeds lo scorso lug...

SION - Gaetano Berardi chiuderà la stagione con il Sion. Secondo nostre informazioni, il difensore ticinese ha infatti trovato un accordo con i vallesani, con i quali si rimetterà in gioco dopo essersi svincolato dal Leeds lo scorso luglio.

Partito dal Settore giovanile del Lugano, in carriera il 33enne - che in biancorosso si è mosso in prova nelle ultime settimane - ha vestito le maglie di Brescia e Sampdoria (87 presenze in Serie B, 53 in Serie A) prima divenire, dal 2014, padrone di casa a Elland Road.

Oltre che su Berardi, i vallesani di Tramezzani potranno contare anche su Loris Benito. Il difensore 30enne, ex Nazionale rimasto senza contratto dopo l'ultima esperienza al Bordeaux, ha firmato fino al 2023.

— FC Sion (@FCSion) January 31, 2022
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE