Cerca e trova immobili
NAZIONALE U21

I rossocrociati si sbarazzano (nuovamente) di Gibilterra

Europei 2023: i giovani elvetici liquidano 4-0 Gibilterra.
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
I rossocrociati si sbarazzano (nuovamente) di Gibilterra
Europei 2023: i giovani elvetici liquidano 4-0 Gibilterra.
La truppa di Lustrinelli resta a punteggio pieno nel gruppo E.
CALCIO: Risultati e classifiche
GIBILTERRA - Missione compiuta per la U21 di Mauro Lustrinelli, che al Victoria Stadium ha centrato il secondo successo filato nelle qualificazioni per l’Europeo del 2023. La Svizzera, inserita nel Gruppo E - del quale fa parte anche la fo...

GIBILTERRA - Missione compiuta per la U21 di Mauro Lustrinelli, che al Victoria Stadium ha centrato il secondo successo filato nelle qualificazioni per l’Europeo del 2023. La Svizzera, inserita nel Gruppo E - del quale fa parte anche la forte Olanda -, ha superato 4-0 Gibilterra, già battuta venerdì al Tourbillon col medesimo risultato.

Padroni del gioco e subito insidiosi, gli "svizzerini" sono passati una prima volta al 24', quando Bares ha trafitto Hankinis. Il raddoppio è arrivato sui titoli di coda del primo tempo, con Mambimbi a segno con un preciso piatto destro (44').

Nel finale, nonostante qualche leggerezza di troppo, la Svizzera ha chiuso i conti calando il poker grazie alla doppietta di Amdouni (86', 94). La truppa di Lustrinelli - in vetta al girone con 6 punti - tornerà in campo l'8 ottobre proprio contro l'Olanda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE