Cerca e trova immobili
PROMOTION LEAGUE

Basic a Bellinzona con ambizione

Il centrocampista ex Lugano e GC firmerà un biennale
Freshfocus
Basic a Bellinzona con ambizione
Il centrocampista ex Lugano e GC firmerà un biennale
In carriera il 33enne vanta oltre 250 presenze tra Super e Challenge League.
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Non sarà la favorita numero uno per il successo in Promotion League, il Bellinzona sta però gettando le basi per un futuro che in molti sperano possa essere luminoso. “Sistemate” le questioni societarie, affidat...

BELLINZONA - Non sarà la favorita numero uno per il successo in Promotion League, il Bellinzona sta però gettando le basi per un futuro che in molti sperano possa essere luminoso. “Sistemate” le questioni societarie, affidata la Prima squadra a mister Paiva e comunicati i primi arrivi, i granata hanno pensato ai rinnovi (Pelloni, Melazzi e Soto) e agli aggiustamenti della rosa (arrivato Souza e ritornato Bueno).

L’innesto più rumoroso è però stato l’ultimo: l’ingaggio di Marko Basic. Manca l’ufficialità ma ormai la trattativa per riportare in Ticino l’esperto centrocampista è conclusa. Oltre 250 presenze tra Super e Challenge League con Lugano e GC, il 33enne si è accordato con l’ACB per i prossimi due anni. Svincolato dopo la breve avventura con i cinesi del Taizhou Yanda, in granata Basic porterà centimetri, chilogrammi e soprattutto grande esperienza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE