Cerca e trova immobili
SERIE A

«Sarebbe potuto diventare Mister Milan...»

Lo svedese è dispiaciuto per come si è consumato l'addio di "Gigio", che non ha accettato l'offerta rossonera
Imago
«Sarebbe potuto diventare Mister Milan...»
Lo svedese è dispiaciuto per come si è consumato l'addio di "Gigio", che non ha accettato l'offerta rossonera
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - L'addio al Milan di Gigio Donnarumma continua a far discutere. In attesa di scoprire quale porta difenderà il portiere di Castellammare di Stabia, Zlatan Ibrahimovic ha voluto esprimere il suo pensiero in merito all'ormai ex collega. ...

MILANO - L'addio al Milan di Gigio Donnarumma continua a far discutere. In attesa di scoprire quale porta difenderà il portiere di Castellammare di Stabia, Zlatan Ibrahimovic ha voluto esprimere il suo pensiero in merito all'ormai ex collega.

L'attaccante rossonero è naturalmente triste per l'epilogo della storia d'amore tra l'estremo difensore e il club milanese. «Sono molto dispiaciuto - le parole dello svedese a "La Gazzetta dello Sport - È cresciuto nel Milan, poteva essere il portiere della squadra per vent’anni, magari venti no perché non è Ibra (ride, ndr). Ma è il più forte del mondo. Sarebbe potuto diventare Mister Milan, come Paolo Maldini. Ma serve essere in due per ballare il tango...».

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gimmi 4 anni fa su tio
ormai si sa che comanda il vil denaro!!
NOTIZIE PIÙ LETTE