Cerca e trova immobili
EURO 2020

Buon test per la Nazionale: tripletta di Gavranovic

La selezione rossocrociata ha liquidato il Liechtenstein 7-0.
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Buon test per la Nazionale: tripletta di Gavranovic
La selezione rossocrociata ha liquidato il Liechtenstein 7-0.
CALCIO: Risultati e classifiche
SAN GALLO - La Nazionale svizzera ha battuto nettamente il Liechtenstein nell'ultima partita amichevole, in vista dell'imminente inizio degli Europei (12 giugno contro il Galles). La sfida, servita più che altro a coach Vladimir Petkovic ...

SAN GALLO - La Nazionale svizzera ha battuto nettamente il Liechtenstein nell'ultima partita amichevole, in vista dell'imminente inizio degli Europei (12 giugno contro il Galles).

La sfida, servita più che altro a coach Vladimir Petkovic per affinare alcuni schemi di gioco, è terminata con il risultato di 7-0. Per l'occasione il tecnico dei rossocrociati ha riproposto soltanto Shaqiri e Schär dal primo minuto rispetto alla sfida con gli Stati Uniti, ma il punteggio non è mai stato ovviamente in pericolo contro i modesti avversari di giornata.

Per la cronaca il ticinese Mario Gavranovic ha realizzato una confortante tripletta (19', 75' e 79') - la prima per lui con la Nazionale - Fassnacht una doppietta (46' e 70'), mentre le altre reti portano la firma di Frick (autogol) ed Edmilson Fernandes (85').

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nano10 4 anni fa su tio
Buon test 🤔 probabilmente trovare una avversario più debole era difficile 🤪

Swissabroad 4 anni fa su tio
Un test davvero probante contro i gladiatori di Vaduz 🤣🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE