Cerca e trova immobili
SERIE A

Spalletti al Napoli, Inzaghi all'Inter

Altre due big di Serie A hanno trovato l'allenatore del futuro: sostituiscono rispettivamente Gattuso e Conte
iMAGO
Spalletti al Napoli, Inzaghi all'Inter
Altre due big di Serie A hanno trovato l'allenatore del futuro: sostituiscono rispettivamente Gattuso e Conte
CALCIO: Risultati e classifiche
NAPOLI - Allenatori che vanno, allenatori che arrivano. Aria di cambiamenti, aria di rivoluzioni. In Italia, quest'anno, le panchine scottano come non mai.  Dopo il divorzio da Rino Gattuso, il Napoli ha deciso di ripartire da Luciano Spalletti....

NAPOLI - Allenatori che vanno, allenatori che arrivano. Aria di cambiamenti, aria di rivoluzioni. In Italia, quest'anno, le panchine scottano come non mai. 

Dopo il divorzio da Rino Gattuso, il Napoli ha deciso di ripartire da Luciano Spalletti. L'annuncio del matrimonio è stato fatto su Twitter dal numero 1 del club partenopeo Aurelio De Laurentiis. «Sono lieto di comunicare che Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro». Il tecnico toscano tornerà dunque in panchina a due anni di distanza dall'addio all'Inter. 

Incassato il "no grazie" di Antonio Conte, che non ha accettato il piano di risparmio della società nerazzurra, proprio l'Inter ha deciso di puntare sul laziale Simone Inzaghi. Stando ai media italiani l'allenatore piacentino ha firmato un contratto valido fino al 2023. In questo caso manca ancora l'ufficialità da parte della società milanese che non dovrebbe comunque tardare ad arrivare. Per lui si parla di un ingaggio da quattro milioni a stagione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE