Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Trasferta difficile e amara: Chiasso battuto a Thun

I momò, ultimi, sono stati sconfitti 2-0 sul campo dei bernesi, secondi in classifica.
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Trasferta difficile e amara: Chiasso battuto a Thun
I momò, ultimi, sono stati sconfitti 2-0 sul campo dei bernesi, secondi in classifica.
Decisive le reti di Schwizer (rigore al 45') e Havenaar (72').
CALCIO: Risultati e classifiche
THUN - In cerca dell'impresa sul difficile campo del Thun - secondo in classifica - il Chiasso ha lottato ma è rimasto a mani vuote. A caccia di punti d'oro per alimentare la complicata corsa-salvezza, i momò sono stati sconfitti 2-0 su...

THUN - In cerca dell'impresa sul difficile campo del Thun - secondo in classifica - il Chiasso ha lottato ma è rimasto a mani vuote. A caccia di punti d'oro per alimentare la complicata corsa-salvezza, i momò sono stati sconfitti 2-0 subendo un gol per tempo. 

Proprio prima dell'intervallo i bernesi sono passati in vantaggio con Schwizer, che al 45' ha trafitto Safarikas dagli 11 metri. Nella ripresa è poi arrivato anche il raddoppio del centrale Nikki Havenaar, che ha messo al sicuro i 3 punti per i padroni di casa.

Dopo 32 fatiche i rossoblù di Raineri restano ultimi a quota 29, -4 dallo Xamax (vittorioso 1-0 sul Winterhtur) e -5 dal Kriens, che questa sera è andato ad imporsi 2-1 sul campo dello Stade Lausanne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE